Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio nuovo pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio nuovo pre wo

    Salve da un paio di mesi sto usando l'assault della mp,e visto che sta per finire stavo pensando di prendere qualcosa di nuovo sentendo i vostri pareri.

    Quello che mi interessa è essere al meglio per questi 1-2 mesi prima di ricominciare gli studi e conseguentemente avere molto meno tempo per frequentare la palestra.

    Pensavo all'abbinamento con hemavol + boh ? sempre assault? o passare al jack?

    #2
    White Flood ricordati comunque che sono soggettivi

    Commenta


      #3
      io prendo l'Assault e mi trovo benissimo. Ne ho provati diversi ma questo è quello che mi fa più effetto, lo abbino al Hybrid NO, sempre MP, per un maggiore pump. Quasi finito e lo ordino nuovamente.

      Commenta


        #4
        Attualmente non è disponibile e poi non per fare il tirchio ma cristo costa abbastanza contando che a momenti di altri pre wo ce ne scappano 2 se non 3.

        Ho cercato review ma niente che mi ha particolarmente colpito.

        ---------- Post added at 17:03:00 ---------- Previous post was at 17:01:54 ----------

        Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
        io prendo l'Assault e mi trovo benissimo. Ne ho provati diversi ma questo è quello che mi fa più effetto, lo abbino al Hybrid NO, sempre MP, per un maggiore pump. Quasi finito e lo ordino nuovamente.
        L'assault è il mio primo pre wo,quindi non saprei dare una valutazione anche se non nego che mi sento molto bene in palestra sia di testa che di fisico.

        Commenta


          #5
          potresti provare o il jack o il cellucor c4 che tutti ne parlano bene

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da panatta sport Visualizza Messaggio
            potresti provare o il jack o il cellucor c4 che tutti ne parlano bene
            Ho appena visto che contengono la caffeina,e sarebbe un problema per me.

            Deciso di prendere l'hemavol e mi servirebbe qualcosa con cui abbinarlo.
            Last edited by s1ck; 22-11-2012, 19:20:23.

            Commenta


              #7
              Alternative all'hemavol,rimanendo sempre nel genere delle polveri?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎