Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Modern BCAA della USP Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Recensione Modern BCAA della USP Labs

    Bene amici, siccome ho visto che non esiste nessuna discussione riguardante i Modern BCAA qui nella sezione Feedback, mi permetto di recensirli.

    GUSTO E SOLUBILITA': 9/10


    I modern bcaa sono amminoacidi in polvere micronizzata, con l'aggiunta di Sustamine ( una particolare forma di glutammina). Ho acquistato il gusto fruit punch e li ho sciolti in 1 litro di acqua. Il gusto non è male, in 1 litro di acqua si sente appena ed è piacevole da bere, ma in quantità minore di acqua potrebbe risultare fastidioso.

    La solubilità è incredibile. E' bastato agitare lo shaker per qualche secondo et voilà i modern bcaa erano spariti.

    EFFETTI SULLE PRESTAZIONI: 10/10

    Mi alleno da due anni ed ho provato qualsiasi tipo di BCAA di qualunque marca. Eppure non avevo mai provato i modern bcaa che hanno un rapporto di 8:1:1 e questo rapporto fa una differenza immensa. Ho eseguito tutti gli esercizi con una minor stanchezza, praticamente nulla.

    Per andare sul sicuro non ho assunto nessun integratore che influenzi le prestazioni, fatta eccezione per la creatina ma nonostante avessi assunto solo modern bcaa e creatina ho avvertito una fatica dimezzata rispetto alla settimana scorsa, in cui ho assunto pre-work etc etc.

    SIDES: 10/10

    La USPLabs ha fatto un ottimo lavoro con questi BCAA, non contengono coloranti e questo evita eventuali pesantezze dovute all'assunzione. Cmq trattandosi di BCAA i sides sono proprio assenti.
    PREZZO: 8,5/10

    Il prezzo è leggermente più caro rispetto ad altri prodotti ma di sicuro li vale tutti. Con un barattolo si possono fare ben 35 allenamenti e quindi in media, assumendo solo 2 scoop ad allenamento, durerà circa 8 - 10 settimane.

    CONCLUSIONI: 9,5/10

    Personalmente non so cosa ho aspettato tutto questo tempo ad acquistare questo prodotto. Probabilmente mi ha frenato il fatto di aver sempre letto che il miglior rapporto per i BCAA è il classico 2:1:1, ma dopo aver provato i Modern BCAA vi posso assicurare che il rapporto 8:1:1 fa una differenza incredibile.

    Ho eseguito una sessione intensa ma sorseggiando il tutto durante l'allenamento mi sono sentito sempre bello fresco e riposato e tornato a casa non sono crollato sulla sedia.

    Per quanto mi riguarda non acquisterò più BCAA diversi dai Modern BCAA della USP Labs.
    Last edited by Louis_88; 21-11-2012, 14:43:37.

    #2
    Bella recensione, un prodotto che devo assolutamente provare

    Commenta


      #3
      bella recensione
      prodotto sicuramente molto interessante

      Commenta


        #4
        puoi indicare il tuo peso e quanto ne prendi?? che tipo di allenamento stai facendo??

        domande per farmi un'idea di quanto e come utilizzarlo su di me.

        grazie
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #5
          Peso 65 kg e sono alto 1.65. Sto seguendo una scheda creata da Alessandro33 basata sull'intensità, la trovate sul mio diario nella seconda pagina.

          Per la dose bisogna prendere 2 misurini che equivalgono a 12 gr di prodotto, in questo modo si assume la quantità di bcaa in rapporto 8:1:1.

          Non credo sia l'ideale prenderne di meno di 2 scoop

          Commenta


            #6
            Il rapporto è sempre 8:1:1, a prescindere dalle dosi (ovviamente). Sulla confezione indica di assumerne due pre e due post. E' forse eccessivo, secondo voi?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Il rapporto è sempre 8:1:1, a prescindere dalle dosi (ovviamente). Sulla confezione indica di assumerne due pre e due post. E' forse eccessivo, secondo voi?
              Nella confezione non c'è messo di prenderne due pre e due post. C'è messo che eventualmente ne puoi prendere 2 scoop anche dopo l'allenamento.

              La dose è 2 scoop ed è consigliabile assumerli during-work.

              Commenta


                #8
                Stavo facendo l'acquisto su MN, ma è terminato . Appena rientra in stock lo prenderò al volo. Una info, che tipo di creatina ci abbinavi in pre workout?? La standard mono o la kre??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  io non penso che ci sia una differenza abissale tra bcaa2:1:1 e bcaa8:1:1,e non credo che se io svolgessi un allenamento massacrante con i modern bcaa sentirei molta meno fatica al massimo si puo guadagnare qualcosa a livello di recupero muscolare nei giorni successivi,secondo me chi si allena veramente ad alta intensità dopo il wo si sente uno zombie e non c'è nessun integratore che tenga.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                    Stavo facendo l'acquisto su MN, ma è terminato . Appena rientra in stock lo prenderò al volo. Una info, che tipo di creatina ci abbinavi in pre workout?? La standard mono o la kre??
                    Io uso la promera concret, creatina HCL ad alta solubilità

                    Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggio
                    io non penso che ci sia una differenza abissale tra bcaa2:1:1 e bcaa8:1:1,e non credo che se io svolgessi un allenamento massacrante con i modern bcaa sentirei molta meno fatica al massimo si puo guadagnare qualcosa a livello di recupero muscolare nei giorni successivi,secondo me chi si allena veramente ad alta intensità dopo il wo si sente uno zombie e non c'è nessun integratore che tenga.
                    Era quello che pensavo io prima di acquistare i modern. Ma invece ti posso assicurare che la differenza c'è. Di certo non esci così fresco da andarti a fare una partita a pallone, ma io non sono crollato sulla sedia con la lingua di fuori

                    Commenta


                      #11
                      Dai ma siamo seri? 3g in più di leucina danno tutti sti effetti?
                      Sono solo amminoacidi, nessun effetto tangibile sulla prestazione.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Dai ma siamo seri? 3g in più di leucina danno tutti sti effetti?
                        Sono solo amminoacidi, nessun effetto tangibile sulla prestazione.
                        Il tuo commento non ha molto senso... La usplabs non mi paga per scrivere buone recensioni. Io ho avuto un ottimo riscontro rispetto ai classici 2:1:1. Se tu non li hai mai provati non vedo come tu possa fare certe affermazioni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                          Nella confezione non c'è messo di prenderne due pre e due post. C'è messo che eventualmente ne puoi prendere 2 scoop anche dopo l'allenamento.

                          La dose è 2 scoop ed è consigliabile assumerli during-work.
                          Confermo: 2 during + 2 (opzionali) post.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Confermo: 2 during + 2 (opzionali) post.
                            Eventualmente si potrebbe fare 2 during e 1 post anche perchè 2+2 mi sembrano eccessivi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Dai ma siamo seri? 3g in più di leucina danno tutti sti effetti?
                              Sono solo amminoacidi, nessun effetto tangibile sulla prestazione.
                              l'utente stà postando le sue impressioni sugli effetti riscontrati utilizzando il prodotto...Provate anche voi e scrivete il vostro feed,no?
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎