Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Modern BCAA della USP Labs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    Senza coloranti e aromi "strani" e' difficile dare il giudizio sul gusto
    giusto e in parte direi meglio cosi

    Commenta


      #32
      Mi intrometto solo per confortare il discorso di Beast sulla Leucina... Ma vi ricordate del Leuckic Hardcore della Muscletech? Mi ricordo un utente qui sul Forum che aveva fatto una recensione decantando gli effetti di questo integratore (assunto tra l'altro pre w.o.). La Leucina è davvero l'aminoacido più efficace tra i Bcaa ai fini del recupero e dell'anabolismo muscolare e assunta in dosi adeguate può fare la differenza, specie nel lungo periodo.. credo che nello specifico 4 gr in più su un ragazzo di 65 kg possano essere una dose "adeguata"..

      Commenta


        #33
        Ovviamente questo prodotto non può avere nessun effetto tangibile sulla prestazione. Il bilanciamento a favore della leucina è utilissimo, ma per latri scopi. Se tu hai notato differenze a livello di prestazione posso assicurarti che si è trattato del classico effetto placebo.
        TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

        Commenta


          #34
          No e perché scusa...la funzione dei bcaa ha un ruolo fondamentale nel miglioramento della prestazione...non stiamo parlando di un Multivitaminico
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #35
            Sono un grande utilizzatore di bcaa e non ho mai notato differenze di prestazione. Io li utilizzo per la loro funzione anticatabolica e anabolica, da anni solo nel post wo.
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta


              #36
              ah ecco..devi provarli nel pre.wo e during...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                No e perché scusa...la funzione dei bcaa ha un ruolo fondamentale nel miglioramento della prestazione...non stiamo parlando di un Multivitaminico
                quoto ... in questo mese che sono stato in Italia non mi sono portato dietro i BCAA (Modern, nel mio caso, ma penso sarebbe stato lo stesso anche con i classici 2:1:1...10gr during, 10gr post)...allenamenti sempre distruttivi, risultati: DOMS LANCINANTI per giorni e giorni, recuperi molto piú lenti (con 3 workout consecutivi resistenza e prestazioni indecenti) ... mai piú!!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  ah ecco..devi provarli nel pre.wo e during...
                  Si, li ho provati anche così... ma nessun feed soddisfacente sotto l'aspetto prestazione
                  TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                  Commenta


                    #39
                    Io Invece senza bcaa during non posso allenarmi bene...ho visto notevoli differenze quando li assumo e non li assumo...mi permettono di recuperare prima e migliorare la resistenza sotto i pesi...i modern sono un ottima scelta in qualsiasi contesto
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #40
                      secondo voi è meglio prenderli pre wo o during?

                      Commenta


                        #41
                        During
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Io Invece senza bcaa during non posso allenarmi bene...ho visto notevoli differenze quando li assumo e non li assumo...mi permettono di recuperare prima e migliorare la resistenza sotto i pesi...i modern sono un ottima scelta in qualsiasi contesto
                          quotone
                          anche io ormai sono abituato così e penso che la differenza sia veramente percepibile.
                          inizialmente li prendevo pre e post, mentre da diverso tempo during e post... ripeto, direi decisamente meglio

                          Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
                          secondo voi è meglio prenderli pre wo o during?
                          dopo quanto detto e confermato da altri, assolutamente during
                          Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1



                          Originariamente Scritto da the_joker
                          chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

                          Commenta


                            #43
                            perfetto grazie, allora li pernderò during 2 misurini ca. 12gr in 1lt di acqua

                            PS: appena ordinati

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              During
                              Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                              quotone
                              anche io ormai sono abituato così e penso che la differenza sia veramente percepibile.
                              inizialmente li prendevo pre e post, mentre da diverso tempo during e post... ripeto, direi decisamente meglio



                              dopo quanto detto e confermato da altri, assolutamente during
                              in quanta acqua li fate sciogliere?

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                #45
                                un mezzo litro d'acqua abbondante,li sciolgo poco prima di andare in palestra con 3 o 4 shakerate,dissoluzione perfetta.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎