Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regola fondamentale dell'allenamento alla Forza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Baliano Visualizza Messaggio
    Quindi secondo te dovremmo ciclizzare allenamenti finalizzati alla forza pura con allenamenti dove si mette in risalto il lavoro lattacido?
    E' normale prassi.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #17
      Per lavoro lattacido io - decisamente n00b - intendo in specialmente allenamenti dove prevalgono alti range di ripetizione. Io ad esempio, specie per i 3 fondamentali, oscillo tra 4-6 reps. Non è dunque lavoro alattacido?

      Commenta


        #18
        Tutto va ciclicizzato ed anche crossoverizzato , imho.
        Originariamente Scritto da menez
        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

        Valadas Occitanas


        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
        OSS!!!

        Commenta


          #19
          riprendo quanto detto da menez nel primo post: io trovo che la cosa più difficile in tutto ciò che mantenere l'SNC "sveglio" .... è proprio quello che ti da gli impulsi giusti per esprimere al meglio la forza!... andando su con i carichi va sempre più a farsi benedire la concentrazione!

          OPS non avevo visto la data del post scusate -.- non lo ho fatto apposta ....

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎