Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti solo con rematore e trazioni, possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti solo con rematore e trazioni, possibile?

    Non ho la possibilità di fare curl per un dolore all'avambraccio sinistro che mi ha tenuto bloccato 2 mesi causato proprio da un curl concentrato. Appena provo a fare un normalissimo curl con bilanciere (senza pesi) sento subito fastidio e non voglio rischiare di infortunarmi nuovamente, di conseguenza l'ho proprio abolito dalle mie schede. Volevo chiedervi una cosa, i bicipiti si sviluppano decentemente anche solo con rematori e trazioni oppure senza curl sono destinato a vederli sempre "piccoli"?

    #2
    Dipende....se sei geneticamente mediamente dotato,è molto probabile tu abbia bisogno di complementari d'assistenza.

    Commenta


      #3
      I reverse pullups stimolano a fondo il bicipite ad una condizione, che vi sia un assetto mentale adeguato, un livello di attenzione elevato e l'attuazione del picco di contrazione.
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        I reverse pullups sarebbero le volgarmente dette "trazioni orizzontali?

        Commenta


          #5
          GUTTA CAVAT LAPIDEM
          http://albertomenegazzi.blogspot.it/
          MANX SDS

          Commenta


            #6
            Trazioni presa inversa
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Capito grazie. Si intendevo questo per trazioni. vabbè vedrò tra qualche mese che risultati ci sono

              Commenta


                #8
                io ho un incremento notevole dei bicipiti usando le trazioni. Ovviamente il lato negativo è che i dorsali sono meno coinvolti
                www.bodybuilding-natural.com

                Commenta


                  #9
                  è molto difficile avere focus sui bicipiti durante le trazioni,pur essendo fatte con presa supina stretta,il lavoro del dorso risulta quasi sempre molto piu efficiente...a meno che non si lavori con delle parziali tra il punto intermedio e quello di massima contrazione...questo è un altro motivo per la quale i vari tipi di curl siano cmq necessari per la crescita ottimale di questi muscoli...adesso per cortesia non mi tirate fuori l'esempio dei ginnasti...grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                    è molto difficile avere focus sui bicipiti durante le trazioni,pur essendo fatte con presa supina stretta,il lavoro del dorso risulta quasi sempre molto piu efficiente...a meno che non si lavori con delle parziali tra il punto intermedio e quello di massima contrazione...questo è un altro motivo per la quale i vari tipi di curl siano cmq necessari per la crescita ottimale di questi muscoli...adesso per cortesia non mi tirate fuori l'esempio dei ginnasti...grazie
                    appoggio...

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      ma ti succede anche con un curl manubri?? a carico basso intendo...

                      Commenta


                        #12
                        Ciao, certo che è possibile, trazioni alla sbarra presa inversa stretta più il lavoro standard sui rematori/lat per i dorsali avogla a stimolare il bicipite... potresti anche notare che, lavorando come si deve, il bicipite aumenta anche di più

                        Commenta


                          #13
                          ora che il bicipite aumenti di più ho i miei dubbi..che lavora questo è certo,ma ce n'è prima di dire che aumenta di piu
                          www.bodybuilding-natural.com

                          Commenta


                            #14
                            dubbi? ok ti invito ad una riflessione. Ammettiamo che (faccio ipotesi puramente teoriche dato che non ti conosco) riesci a lavorare con carichi decenti su rematore trazioni e lat inversa ecc. mettiamo, che so oltre il centinaio in tutti i movimenti descritti.. non credi che lo stimolo ipertrofico sul muscolo (pur considerando che come multiarticolari lavorano anche altri muscoli gran dorsale in primis) sia MOLTO maggiore di fare un paio di curletti con 20 kg ai manubri o 40 all'EZ? (tanto per dirne due a caso eh..).. pensaci

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da nox3 Visualizza Messaggio
                              dubbi? ok ti invito ad una riflessione. Ammettiamo che (faccio ipotesi puramente teoriche dato che non ti conosco) riesci a lavorare con carichi decenti su rematore trazioni e lat inversa ecc. mettiamo, che so oltre il centinaio in tutti i movimenti descritti.. non credi che lo stimolo ipertrofico sul muscolo (pur considerando che come multiarticolari lavorano anche altri muscoli gran dorsale in primis) sia MOLTO maggiore di fare un paio di curletti con 20 kg ai manubri o 40 all'EZ? (tanto per dirne due a caso eh..).. pensaci
                              questo è un discorso fine a se stesso,perche le sinergie presenti nei multiarticolari fanno in modo che il carico venga distribuito....in un monoarticolare no....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎