Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita Mins Isatori nuovo dosaggio .

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vita Mins Isatori nuovo dosaggio .

    Ciao ragazzi ho appena comprato il multivitaminico isatori vitamins , ho notato leggendo le varie discussioni che il dosaggio delle varie vitamine è cambiato rispetto al passato vi riporto la tabella nutrizionale :

    Valori medi per dose ( DUE COMPRESSE ) !!


    Vit. A 1200mcg 150%;
    Vit. C 160mg 200%;
    Vit. E 24mg 200%;
    Vit. B1 2,1mg 150%;
    Vit. B2 2.4mg 150%;
    Niacina 27mg 150%;
    Acido Pantotenico 12mg 200%;
    Vit. B6 2,8mg 2000%;
    Biotina 100mcg 100%;
    Acido folico 400mcg 200%;
    Vit. B12 3,75mcg 150%;
    Vit. D 10mcg 200%;
    Vit. K 60mcg 80%

    MINERALI:
    Calcio 324mg 41%;
    Fosforo 250mg 36%;
    Ferro 21mg 150%;
    Magnesio 247mg 150%;
    Zinco 15mg 150%
    Iodio 225mcg 150%;
    Rame 1.4mg 140%,
    Selenio 83mcg 151%
    Manganese 5mg 250%
    Cromo 50mcg 125%
    Molibdeno 50mcg 100%.


    Leggendo le discussioni passate dove praticamente i dosaggi si riferivano ad una compressa ed erano più alti rispetto a quelli appena postati, quante compresse dovrei assumere per sentire qualche beneficio ?

    Io integrerei in questo mondo dopo colazione 1 compressa , dopo pranzo una compressa , dopo cena una compressa . In più prenderei due compresse da 480 di vitamina c al giorno .

    Che ne dite ?

    #2
    non è male ne assumerei almeno 2 cps al giorno
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      ok grazie...

      ma nessuno l'ha provata ?

      Commenta


        #4
        Puoi fidarti al 100% della parola di brosgym
        sigpic

        Commenta


          #5
          Vita Mins Isatori nuovo dosaggio .

          Ciao ragazzi ho appena comprato il multivitaminico isatori vitamins , ho notato leggendo le varie discussioni che il dosaggio delle varie vitamine è cambiato rispetto al passato vi riporto la tabella nutrizionale :

          Valori medi per dose ( DUE COMPRESSE ) !!


          Vit. A 1200mcg 150%;
          Vit. C 160mg 200%;
          Vit. E 24mg 200%;
          Vit. B1 2,1mg 150%;
          Vit. B2 2.4mg 150%;
          Niacina 27mg 150%;
          Acido Pantotenico 12mg 200%;
          Vit. B6 2,8mg 2000%;
          Biotina 100mcg 100%;
          Acido folico 400mcg 200%;
          Vit. B12 3,75mcg 150%;
          Vit. D 10mcg 200%;
          Vit. K 60mcg 80%

          MINERALI:
          Calcio 324mg 41%;
          Fosforo 250mg 36%;
          Ferro 21mg 150%;
          Magnesio 247mg 150%;
          Zinco 15mg 150%
          Iodio 225mcg 150%;
          Rame 1.4mg 140%,
          Selenio 83mcg 151%
          Manganese 5mg 250%
          Cromo 50mcg 125%
          Molibdeno 50mcg 100%.


          Leggendo le discussioni passate dove praticamente i dosaggi si riferivano ad una compressa ed erano più alti rispetto a quelli appena postati, quante compresse dovrei assumere per sentire qualche beneficio ?

          Io integrerei in questo mondo dopo colazione 1 compressa , dopo pranzo una compressa , dopo cena una compressa . In più prenderei due compresse da 480 di vitamina c al giorno .

          Che ne dite ?

          Commenta


            #6
            Continua qua
            sigpic

            Commenta


              #7
              nessuno ha qualche consiglio da dare sull'assunzione di vitamis dell'isatori con il nuovo dosaggio ?

              Commenta


                #8
                io ne prendo 1 a pranzo e 1 a cena... se devo dire cosa sento.. bhè.. niente! L'unica cosa che sento degli integratori è il formicolio della betalanina e basta.. il resto è come se prendessi acqua fresca.. ma sicuramente aggiungere vitamine ai pasti durante la giornata male non può fare..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  grazie per la risposta , ma assumi il vitamins già con il nuovo dosaggio come il mio oppure hai il dosaggio vecchio ?

                  io ne prendo una dopo colazione dopo pranzo e dopo cena... integrando con 3 razioni di vitamina c da 240 mg l'una .


                  in totale arrivo ad assumere 960 mg di vitamina c tra multivitaminico e vitamina non sarà troppo ?
                  Last edited by SCIREA77; 13-11-2012, 22:39:36.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SCIREA77 Visualizza Messaggio
                    grazie per la risposta , ma assumi il vitamins già con il nuovo dosaggio come il mio oppure hai il dosaggio vecchio ?

                    io ne prendo una dopo colazione dopo pranzo e dopo cena... integrando con 3 razioni di vitamina c da 240 mg l'una .


                    in totale arrivo ad assumere 960 mg di vitamina c tra multivitaminico e vitamina non sarà troppo ?
                    guarda che con la vitamina C c'è gente che non va a mg ma a grammi direttamente ... stai ben sereno che non succede nulla.
                    Anzi ...

                    Commenta


                      #11
                      ok grazie mille !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SCIREA77 Visualizza Messaggio
                        grazie per la risposta , ma assumi il vitamins già con il nuovo dosaggio come il mio oppure hai il dosaggio vecchio ?

                        io ne prendo una dopo colazione dopo pranzo e dopo cena... integrando con 3 razioni di vitamina c da 240 mg l'una .


                        in totale arrivo ad assumere 960 mg di vitamina c tra multivitaminico e vitamina non sarà troppo ?
                        guarda a me è arrivato circa 15 giorni fa.. ordinato su MN.. design nuovo... credo sia la versione nuova.. ha la striscia gialla in alto con scritto 24 vitamins e minerals new look!
                        e oltre le 2 caps giornaliere sto prendendo anke il gainer true mass che contiene altre vitamine e per concludere la giornata prima di andare a dormire prendo il cobaforte (vitamina b12)
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          si allora abbiamo lo stesso !! io ne prendo tre non vorrei fosse esagerato... ma contanto le due compresse di oggi con il nuovo dosaggio sono inferiori a una della vecchia produzione , non penso sia troppo.

                          Commenta


                            #14
                            Infatti 2 compresse del multivitaminico Isatori bastano, ci aggiungerei vicino un pò di vitamina C.

                            Commenta


                              #15
                              anche con i dosaggi vecchi non sarebbe stata un'assunzione massiva, non farti problemi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎