Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior supplemento 2012 sulla base di cosa? BCAA/intrawo/recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior supplemento 2012 sulla base di cosa? BCAA/intrawo/recupero

    Salve.. ho letto che nelle premiazioni 2012 miglior supplemento ci sono più categorie che ricoprono a mio avviso quasi lo stesso ruolo nella mia integrazione con gli integratori..

    Miglior supplemento 2012 intrawo XTEND
    Miglior supplemento 2012 recupero XTEND
    Miglior supplemento 2012 Bcaa AMINOx

    se fosse stato sempre lo stesso prodotto a vincere non avrei avuto dubbi.. ma così mi chiedo se assumendo gli xtend intrawo ho bisogno di assumere anche un supplemento di aminoacidi migliore tipo gli Aminox.
    Sulla base di cosa vengono scelti e premiati questi prodotti?
    Sinceramente tra i migliori supplementi 2012 mi aspettavo di trovare anche i tanto discussi e apprezzati Modern BCAA per il loro rapporto "ottimale"
    sigpic

    #2
    Quella premiazione viene fatta da un noto sito che ha accordi di marketing con alcune società "sponsorizzate" e quindi non viene premiato il prodotto in base a feedback reali e qualità elevata, ma in base ad altri fattori che riguardano il mercato dell'integrazione e del commercio

    $$$$$
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      Quella premiazione viene fatta da un noto sito che ha accordi di marketing con alcune società "sponsorizzate" e quindi non viene premiato il prodotto in base a feedback reali e qualità elevata, ma in base ad altri fattori che riguardano il mercato dell'integrazione e del commercio

      $$$$$
      non si potrebbe stilare una classifica annuale di MN in base alle vendite e feedback degli utenti di questo forum?!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Beh sul sito di MN puoi vedere i prodotti più venduti...comunque l'idea di metterla anche sul forum una classifica non e' male...ne valuteremo la cosa
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎