Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kid Yamamoto vs Gracie Roylce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kid Yamamoto vs Gracie Roylce

    Questo è un bel match, del mitico Kid norifumi, che si confronta contro Un Gracie, trovo dimostrativo questo video in quanto prova che se il match si svolge in piedi, il BJJ non ha modo di sfruttato e l'esito è arrivato a favore di KID.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

    #2
    secondo me dimostra solo che se sei un atleta serio prepareai il match cercando di esaltare i tuoi punti di forza e non quelli dell 'opponente che poi a dirla tutta a terra sto gracie era poco incisivo almeno nel video e il colpo in piedi gratuito ci puo stare con tutti ricordo ancora il ko di randleman a crocop
    sigpic
    Originariamente Scritto da zajka
    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

    Commenta


      #3
      tra l'altro ha abbassato la faccia su una ginocchiata, se non gli andava di culo poteva finirci lui ko, l'ha presa in pieno...
      Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Halforc Visualizza Messaggio
        tra l'altro ha abbassato la faccia su una ginocchiata, se non gli andava di culo poteva finirci lui ko, l'ha presa in pieno...
        ahah si quello è vero, rivedendo il dopo.. in ogni caso non era un fenomeno il gracie
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

        Commenta


          #5
          classico incontro striker contro grappler. e solita dimostrazione che un glapper nn è avvantaggiato a mma. contando che royler gracie è un pluricampione mondiale di brazilian jiu jitsu e di grappling

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
            classico incontro striker contro grappler. e solita dimostrazione che un glapper nn è avvantaggiato a mma. contando che royler gracie è un pluricampione mondiale di brazilian jiu jitsu e di grappling
            ma non erano i grappler ad aver vinto di più nell ufc ?
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da arts martial Visualizza Messaggio
              e solita dimostrazione che un glapper nn è avvantaggiato a mma.
              L' MMA comprende Boxe\Thai\Wrestling e grappling. E' chiaro che ognuno tira l' acqua al suo mulino. Un buon striker cercherà di gestire l' incontro in piedi ed un grappler vorrà spostare il tutto a terra. Se il grappler non riesce ad eseguire un takedown soccomberà naturalmente con lo striking se non è di buon livello..
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta


                #8
                ma infatti come lo striker soccombe se non riesce a tenere a distanza il grappler o se nella corta distanza non lo fulmina immediatmente. ognugno gioca sul suo terreno.
                La cosa forse un po' meno passionale è che ora gli incontri vengono studiati nei minimi dettagli sull'avversario, mi ricordo che qua venne postato che uno nell ufc si rifiutò di scontrarsi con un altro dicendo che non aveva il tempo di preparare tatticamente l'incontro.
                Prima magari veniva fatto tutto con più cuore e meno dettagli.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  #9
                  ma ora questo problema esiste e non esiste...
                  sono tutti grappler e tutti striker... sono fighter di mma, stop




                  Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                  http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                  ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                  Commenta


                    #10
                    roylce non lo ho mai sentito nominare veramente e non trovo nulla on line , arts mi posti link del palmares?
                    anche per capire , yamamoto in piedi è forte sicuramente , ma lui a terra è stato a mio avviso approssimativo

                    ---------- Post added at 12:48:35 ---------- Previous post was at 12:07:20 ----------

                    forse royler?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                      roylce non lo ho mai sentito nominare veramente e non trovo nulla on line , arts mi posti link del palmares?
                      anche per capire , yamamoto in piedi è forte sicuramente , ma lui a terra è stato a mio avviso approssimativo

                      ---------- Post added at 12:48:35 ---------- Previous post was at 12:07:20 ----------

                      forse royler?


                      4 volte campione mondiale di jiu jitsu, a terra è stato approssimativo

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        #12
                        ma il video lo hai visto?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da zajka
                        sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          ma il video lo hai visto?
                          certo che si, ma non è che uno perchè fà bjj a terra con 1 secondo neutralizza l'avversario, questo capitava ai tempi di royce gracie nei primi ufc, secondo me fino al colpo del ko era in vantaggio gracie.

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            #14
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                            4 volte campione mondiale di brazilian jiu jitsu e 3 volte campione mondiale di grappling. va bene che parlando di un gracie sembra scontato e oltre i video su youtube c'è da contare che su youtube e su internet nn si trova la vita di ogni singolo atleta possibile,si trovano solo i piu bravi,i piu famosi o semplicemente i piu spacconi.
                            X huntermaster: nn è detto. i primi ufc sono stati vinti alla grande dai gracie,ma in certi termini si erano preparati il regolamento perchè vincessero loro(alla fine si trattava di vale tudo regolarizzato). pero negli ultimi anni sono tornati molto alla ribalta gli striker perchè hanno imparato come si attacca. ma è sempre tutto relativo quando si parla di sport e poi scusate ma yamamoto viene sia dal wrestling giapponese(puroresu)e sia dal k1 quindi è l'atleta ideale per mma
                            Last edited by arts martial; 16-11-2012, 11:17:18.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                              certo che si, ma non è che uno perchè fà bjj a terra con 1 secondo neutralizza l'avversario, questo capitava ai tempi di royce gracie nei primi ufc, secondo me fino al colpo del ko era in vantaggio gracie.
                              sono d'accordo ma quando lo prende in guardia sta fermo e cerca (credo) un triangolo senza nemmeno passargli il braccio; poi in piedi, quando lo prende al collo non cerca di sgrimare il braccio per fare l'anaconda , ripeto non sono 4 volte campione mondiale pero mi è saltato all'occhio questo
                              quindi la dicitura del video è sbagliata era effettivamente royler ? perche roylce non lo trovo
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da zajka
                              sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎