Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire è tonificare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire è tonificare

    questa e la mia alimentazione per dimagrire e tonificare

    colazione: latte con cereali
    spuntino 1-2 frutti
    pranzo: pasta 100g + o una scatoletta di tonno o 100 grammi ti fesa di tacchino
    spuntino: 1-2 frutti o un po di marmellata con 1-2 fette biscottate
    cena: 250-300 grammi pesce o carne bianca o uova con verdura

    che ne dite??????

    #2
    R: dimagrire è tonificare

    Età, altezza, peso li indoviniamo?
    Olio non ne usi?
    Latte quanto?
    Cereali quanti?
    Fai sport?Se sì, quante volte a settimana?


    Inviato da Galaxy Nexus

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
      Età, altezza, peso li indoviniamo?
      Olio non ne usi?
      Latte quanto?
      Cereali quanti?
      Fai sport?Se sì, quante volte a settimana?


      Inviato da Galaxy Nexus
      e quale soprattutto...si tonifica se si ha muscolo, se non si hanno...bisogna costruirli.
      Cmq invito l'utente a leggere il regolamento generale e di sezione, poiché cosi' non puo' essere aiutato. Manca tutto.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iker Visualizza Messaggio
        questa e la mia alimentazione per dimagrire e tonificare

        colazione: latte con cereali
        spuntino 1-2 frutti
        pranzo: pasta 100g + o una scatoletta di tonno o 100 grammi ti fesa di tacchino
        spuntino: 1-2 frutti o un po di marmellata con 1-2 fette biscottate
        cena: 250-300 grammi pesce o carne bianca o uova con verdura

        che ne dite??????
        Qualunque peso, attività fisica che svolgi e condizione generale che tu hai, la tua "pseudo dieta" e' scandalosa
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          chiedo scusa per la mancanza di informazioni ma ho fatto un po di confusione cmq avevo già postato il mio allenameto e i miei dati nella sezione fitness e wellness.cmq sono alto 177cmx80 kgnon sono eccesivamente grasso piu che altro mi definisco flaccido mi alleno in palestra 5 volte a settimana ed il mio scopo e quello di tenere un fisico tonico ed ascitto

          Commenta


            #6
            Spiace essere momotono , ma anche qua devo consigliarti di leggere per bene i thread in nota .
            La dieta che segui è quella classica di chi nn si cura di ciò che mangia , e che si discosta abbastanza da quella che consigliamo su BW .
            In particolare la "dissociazione" sistematica delle proteine dalla colazione/spuntini sarebbe da evitare , a maggior ragione se ti alleni 5 u 7.
            Impara a calcolare i dati sensibili che riguardano l'alimentazione , apporto calorico , fabbisogno , suddivisione macro etc..
            Trovi tutto dove sai !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

            Valadas Occitanas


            ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

            Commenta


              #7
              ti continuo a ringraziare per la tua disponibiltà. adesso studio un po e dopo riposto tutto correlato da qualche foto

              Commenta


                #8
                rieccomi......allora dovo aver studiato un po ho usato un programma consigliato nel forum per calcolare i mie parametri che sono i seguenti: metabolismo basale 1883 kcal; fabbisogno giornaliero 2937. adesso praticamente se vorrei dimagrire dovrei assumere il 10-20% in meno del mio fabbisogno giornaliero dico bene??? sinceramente misembrano tante quasi 3000 kcal. poi ho calcolato anche la mia "dieta" ed e uscito 1800 kcal. cm q posto anche delle foto cosi spero che mi possiate consigliare http://imageshack.us/photo/my-images/31/pict0023gr.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...ict0022no.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...ict0024nq.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/96/pict0033je.jpg/

                Commenta


                  #9
                  Anche a me sembrano tante 3000 , però dipende dalle attività quotidiane , magari hai ecceduto nel settare i parametri del software.
                  Il basale è più realistico , secondo me , ad occhio , potresti provare con 2000/2200 , carbo bassi così nel giro di 10/15 giorni ti togli un pò d'acqua di dosso.
                  Originariamente Scritto da menez
                  Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                  Valadas Occitanas


                  ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                  OSS!!!

                  Commenta


                    #10
                    era quello che avevo pensato. basandoti sulle mie foto secondo te mi conviene prima dimgrire e poi fare pesi o continuare a fare pesi per poi definire dopo?????

                    Commenta


                      #11
                      Scelgo l'eventualita' che nn hai considerato , continuare a sgrassare facendo pesi(pesanti) e cardio.
                      Originariamente Scritto da menez
                      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                      Valadas Occitanas


                      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                      OSS!!!

                      Commenta


                        #12
                        per il pesante direi che siamo ancora lontani.cmq va bene se imposto la mia settimana facendo lun,mer,ven pesi e mar,gio, energy boxe???

                        Commenta


                          #13
                          Il pesante che intendo io è "relativo" , nn "assoluto".
                          Devono essere sessioni intense per te , nn per altri , se hai letto il link che ti ho postato nell'altra discussione sai cosa intendo.
                          Cmq , l'allenamento qua è OT.
                          Originariamente Scritto da menez
                          Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                          Valadas Occitanas


                          ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                          OSS!!!

                          Commenta


                            #14
                            scusa ma cosa significa OT.?????

                            Commenta


                              #15
                              Off Topic , fuori tema .
                              Originariamente Scritto da menez
                              Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                              Valadas Occitanas


                              ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                              OSS!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎