Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su scheda,e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri su scheda,e allenamento

    Mi è stato consigliato di aprire un thread con il mio allenamento visto che sono sottopeso,ormai da tanto ( colpa mia in primis,per scarsa continuità ma ho i miei motivi che non sto quì a spiegare) Allora ho 21 anni fatti da pochi mesi,alto 179/180 (sì vado a giornate ) x 57 kg questa settimana mi sono misurato tutti i giorni alla stessa ora o quasi. Foto del back/front (anche se non è photogallery almeno vi fate un idea della mia situazione) - Premetto che sin da piccolo sono sempre stato quello più magro di tutti,ho ritrovato una scheda delle elementari con il mio peso e quello dei compagni,beh in prima pesavo 18 kg. Ho giocato a calcio dai 8 ai 18/19 anni,e intorno ai 17 anni ricordo di pesare 43kg di altezza non ricordo ma sono cresciuto abbastanza dopo i 19. La mia scheda (A-B-C) A- Leg press 3x10-8-6 - Leg extension '' - Leg curl '' - Stacchi a gambe tese '' - Calf '' - Calf pressa '' - Adductor '' - Abductor '' Addome - crunch ai cavi '' / crunch combinato max B- Lat machine avanti 3x10-8-6 - Lat machine dietro '' - Vertical row '' - Pullover machine - Stacchi - Scrollate - Distensione manubri - Delts machine - Apertura ai cavi Addome - Rotary torso '' C- Panca piana 3x10-8-6 - Pectoral '' - Panca inclinata '' - Manubri daniel '' - Arm curl '' - Bilanciere imp. inversa '' - Manubri su panca '' - Dip '' - Cavi '' Addome - Ginocchia al petto/ Sit up inverso ////////////////////////////////////////// Vado in palestra 1 settimana di mattina verso le 11,l'altra il pome dalle 4 (causa lavoro/uni),l'alimentazione se serve apro un topic apposito nella sezione,sennò se possibile la metto pure qua. Dieta : http://www.bodyweb.com/threads/35258...41#post7789241
    Last edited by s1ck; 06-03-2013, 00:56:15.

    #2
    Hai sbagliato sezione

    Sposto in quella giusta
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      per la dieta vai nell'apposita sezione, la scheda è da rivedere, monotona con tutti piramidali e mancanza di ex fondamentali (squat-trazioni), vedi le tabelle già compliate all'interno del forum, troverai di meglio!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
        per la dieta vai nell'apposita sezione, la scheda è da rivedere, monotona con tutti piramidali e mancanza di ex fondamentali (squat-trazioni), vedi le tabelle già compliate all'interno del forum, troverai di meglio!
        Ho aperto il topic in dieta ed alimentazione,la scheda mi ha dato questa per il secondo mese di palestra visto che ho ricominciato dopo una lunga pausa.
        Per le tabelle,ho letto ma per molti esercizi non saprei nemmeno dove cominciare.

        Commenta


          #5
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎