Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rasoi elettrici, regola barba e regola capelli [Thread Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rasoi elettrici, regola barba e regola capelli [Thread Ufficiale]

    Ciao a tutti mi servono dei consigli per farmi la barba in modo preciso. Cioè per fare tipo il pizzetto o cose così.. con il fusion 5 lame non ne parliamo perché è impossibile, lo passi sulla barba e tira via di tutto. ho provato con il rasoio a mano libera, quello che usano i barbieri insomma, però è difficile disegnarla precisa. La parte sulle guance è abbastanza facile però disegnare dentro il pizzetto è impossibile perché mi taglio e poi non riesco a farla bene. Tipo per fare una cosa come in questa foto cosa devo usare?

    Click image for larger version

Name:	zjy0lc.jpg
Views:	1
Size:	21.4 KB
ID:	15989553
    File Allegati
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    #2
    fixa, è un pizzetto da carabiniere

    Commenta


      #3
      Vai da un barbiere, portagli la foto, guarda il procedimento e la macchinetta che usa... e basta
      Federico

      Commenta


        #4
        a me hanno regalato un rasoio elettrico specifico x radersi e disegnare bene la barba, è il BRAUN CRUZER 6 FACE top della gamma, ma io già ne avevo un altro con cui mi trovo bene ... se interessasse a qlcuno lo svendo a 35 euro, andate a vederlo su google, nuovo sta sugli 80-100 ed il mio è nuovissimo

        Commenta


          #5
          Messaggio di moderazione

          Mi rendo conto che molti di voi si trovano piu' a loro agio in trash, ma la discussione è in caffetteria.
          Basta con gli ot...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            a me hanno regalato un rasoio elettrico specifico x radersi e disegnare bene la barba, è il BRAUN CRUZER 6 FACE top della gamma, ma io già ne avevo un altro con cui mi trovo bene ... se interessasse a qlcuno lo svendo a 35 euro, andate a vederlo su google, nuovo sta sugli 80-100 ed il mio è nuovissimo
            grazie. quello che avevi prima cos'è?
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              #7
              Io uso un rasoio per capelli quando mi taglio la barba o la "disegno", ovviamente non verrà mai come fatta con la lametta, ma fai in un attimo e da quel look più vissuto.



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Io uso un rasoio per capelli quando mi taglio la barba o la "disegno", ovviamente non verrà mai come fatta con la lametta, ma fai in un attimo e da quel look più vissuto.
                quoto

                Commenta


                  #9
                  va bene anche un rasoio monolama, il classico economico. io lo uso per rifinire le linee del pizzetto

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                    grazie. quello che avevi prima cos'è?
                    un philips a 3 testine

                    Commenta


                      #11
                      Consiglio regolabarba!

                      Che ne pensate del Babyliss e852xe?



                      Però mi sorge il dubbio! una volta che mi ritrovo la lunghezza adatta, i contorni come faccio che questo ha la testina ad U ?



                      D'ora in avanti il look "barba di 3 giorni" sarà lo stile finale dell'inizio del 21° secolo…Visto in tutto il mondo di oggi, questo stile "volutamente trasandato" non è più considerato come un segno di atteggiamento lassista o negligente, ma piuttosto come uno stile completamente diverso, rispettabile e che aggiunge un'atmosfera di risoluta mascolinità al fascino naturale di un uomo.

                      …Vero e proprio fenomeno di moda, il concetto di "imperfezione ben curata" aggiunge un tocco di mascolinità ed un'eleganza naturale all'aspetto rilassato dell'uomo di oggi. Sia che si tratti di lavoro, città o tempo libero, o per una grande serata, questo nuovo stile può essere adatto ad ogni situazione.

                      Misterioso, elegante, seducente, atletico, avventuroso o semplicemente virile, con l' X-Trim potete creare il vostro stile personalizzato…

                      Ultra precisione
                      - 0,2 mm precisione/74 altezze di taglio (0,4-15 mm)
                      - Doppio sostegno "guida di sicurezza": appositamente progettato per ogni tipo di barba, garantisce un assetto perfetto senza rischi di errore.
                      - Lame affilate elettrochimicamente con rivestimento titanio e CMS (cromo, molibdeno e acciaio inossidabile)

                      Controllo digitale
                      - Display LCD con visulizzazione dell'altezza di taglio
                      - Guida di taglio motorizzata

                      Pelle morbida e rasatura dolce
                      - Testina rasoio girevole e basculante + griglia flessibile (lamina), per adattarsi ai contorni del viso e per una rasatura precisa e dolce
                      - Griglia in acciaio inossidabile 38 mm (lamina) + 28 lame affilatissime, garantiscono un taglio accurato e preciso in minor tempo, per il massimo comfort
                      - Celle esagonali (diametro 0,45 mm) per catturare il pelo a prescindere dalla sua direzione di crescita
                      - Taglio 180°
                      - Testina amovibile per una facile pulizia
                      - Cappuccio in plastica trasparente per proteggere la lamina

                      Potente
                      - Motor Management System: regolazione elettronica e graduale del motore in modo tale da rilevare e
                      compensare immediatamente mantenendo una velocità costante.
                      - Motore: 7500 rpm (giri/min)

                      Comodo
                      - Con e senza cavo (30 minuti di autonomia)
                      - Testina amovibile per una facile pulizia
                      - Lussuoso astuccio compatto

                      Originariamente Scritto da gorgone
                      fai gli hamburger al forno?
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                      Hamburger al forno? cristo dio
                      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                      Commenta


                        #12
                        io ho il braun cruzer 3 l'avro usato una 10ina di volte al massimo xche' uso sempre la lametta e la barba me la faccio una volta al week (un gg prima barbone assoluto, pochi istanti dopo liscio cm la capp... tirata a lucido di Conan)

                        xo' devo dire che cm rasoio il cruzer e' davvero imbattibile anche se vorrei provare quello a testine snodate, il famosissimo "conquista-collo"
                        Originariamente Scritto da sebix
                        Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                        #
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

                        IL MIO DIARIO

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggio
                          io ho il braun cruzer 3 l'avro usato una 10ina di volte al massimo xche' uso sempre la lametta e la barba me la faccio una volta al week (un gg prima barbone assoluto, pochi istanti dopo liscio cm la capp... tirata a lucido di Conan)

                          xo' devo dire che cm rasoio il cruzer e' davvero imbattibile anche se vorrei provare quello a testine snodate, il famosissimo "conquista-collo"
                          però è un semplice tagliabarba no?
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta


                            #14
                            a mio avviso il migliore rimane il Philips QT4090732 Pro

                            Click image for larger version

Name:	a5e75065f3f44fd8a031e1ca442c3bb7.png
Views:	1
Size:	68.7 KB
ID:	15932311




                            Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                            http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                            ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                            Commenta


                              #15
                              L'avevo visto e sembra buono.
                              Ma è un taglia barba o crea anche l'effetto 3 day's?
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              fai gli hamburger al forno?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                              Hamburger al forno? cristo dio
                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎