Annuncio

Collapse
No announcement yet.

diminuire grassi..aumentare muscoli!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    diminuire grassi..aumentare muscoli!!!

    buonasera..sono nuovo di questo forum...nn avevo mai scritto anche se è già un pò che vi seguivo!!!

    io di integratori nn ci capisco niente...
    vorrei qualcosa che faccia perdere grassi rapidamente...e che faccia aumentare la masssa muscolare + rapidamente!!!
    è 2 settimane che ho iniziato a fare palestra....

    datemi qualche consiglio....sono ancora un novellino!!!

    #2
    ahhh...

    dimenticavo:
    alto 1,80mt e peso 67kg!!!

    ragazzi aiutatemi..anchio voglio diventare uno di voi!!!!!

    Commenta


      #3
      Be,se sono solo due settimane che fai palestra probabilmente per i primi tempi perderai grasso e metterai su muscolo.Più avanti non sarà più cosi facile, anzi.Comunque sappi che non ci sono integratori che fanno quello che chiedi,quello è territorio dei farmaci.Ora come ora devi solo imparare ad allenarti bene e a seguire una buona dieta.I risultati li vedrai presto.
      Buon lavoro!
      La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

      Commenta


        #4
        Ecco allora l'integratore miracoloso nn esiste quindi....cura l'alimentazione e allenamento, riposa almeno 8 ore per notte e per completare la dieta le proteine in polvere possono far comodo.

        Prima posta su dieta.....
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Quando facendo la lat machine sentirai i calli sotto le dita fare male.... solo allora sarà il momento dell'intagrazione!!

          prima impara ad apprezzare l'odore del ferro sulle mani.


          ed esegui bene tutto...


          buona fortuna

          ippo
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎