Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi prodotti by Google

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovi prodotti by Google

    Google nonostante l'uragano Sandy ha lanciato ufficialmente i suoi nuovi terminali con jelly bean 4.2 (è la nuova versione di android che mantiene lo stesso nome della 4.1):

    Nexus 4, telefono prodotto da LG, 4 core, 2 gb di ram, schermo da 4,7" gorilla glass 2 avanti e dietro, prezzo da panico, 299 dollari per la versione da 8GB di memoria integrati.
    Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo


    Click image for larger version

Name:	LG-Nexus-4-Official.jpg
Views:	1
Size:	247.9 KB
ID:	15990755

    Nexus 10, tablet da dieci pollici prodotto da Samsung, con nuova gpu Mali e display 2560x1600 pixel, nuovo Exynos A15, a partire da 399 dollari.
    Notizie, recensioni, guide all'acquisto e approfondimenti per tutti gli appassionati di computer, smartphone, videogiochi, film, serie tv, gadget e non solo


    Click image for larger version

Name:	Samsung-Google-Nexus-10-Android-42-official-2.jpg
Views:	1
Size:	89.9 KB
ID:	15990756


    Nexus 7 nuova versione da 32GB con 3G, a 299 dollari

    http://www.tomshw.it/cont/articolo/google-svela-nexus-4-nexus-10-e-nexus-7-da-32-gb/40720/3.html


    Click image for larger version

Name:	nexus-7-full-image_large_verge_medium_landscape.jpg
Views:	1
Size:	115.8 KB
ID:	15990757
    Last edited by Sartorio; 29-10-2012, 23:20:30.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    #2
    Prezzi bassissimi.... pazzesco.... per chi non ha bisogno di memoria il nexus nuovo a 300 euro sarebbe perfetto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Il nexus 4 andrà via come il pane, LG in genere faceva terminali dall'ottimo rapporto qualità-prezzo, ma peccava dal punto di vista degli aggiornamenti software, con il patrocinio diretto di Google cambia tutto
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        #4
        Quando non devi pagarci il sistema operativo proprietario il prezzo cala molto, non c'è niente da fare.
        Prima o poi le scuole italiane impareranno ciò, se lo facessero in tempi brevi vista la cristi dilagante preferirei...

        Per come la vedo io è un dominio netto su tutti i fronti, quello sul settore tablet da 7/8 pollici è più marcato degli altri.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #5
          I prezzi sono ottimi anche per gli standard androidiani, un tablet cazzuto da 10" si aggirava sui 500 euro, un quadcore con schermo da 4,7" pure, secondo me tentano la spallata definitiva al mondo apple, e probabilmente ci riusciranno.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            spallata definitiva al mondo apple, e probabilmente ci riusciranno.
            Dici ? Di sicuro non è una buona notizia per il mondo Apple, ma non rischiano di uscirne più con le ossa rotte le varie Htc/Samsung/Huawei/Sony ecc. ecc. ?
            Eccezion fatta per il Note che ha un target suo ed è unico nel suo genere, perché dovrei prendere un S3, un HTC one, un tablet Motorola e via dicendo, quando posso avere un dispositivo top di gamma, a basso prezzo, di qualità e sempre aggiornato ?

            Bene o male Apple continua ad offrire un prodotto che presenta delle differenze, gli altri citati no.

            Alla Asus a questo giro è andata bene, perché ha lanciato il padfone (unico nel suo genere anch'esso), ed è dietro al Nexus 7.... in futuro sarà così ?
            Onestamente essere uno dei produttori di Hardware per Google in questo momento non è il massimo, non sai veramente di che morte dover morire, è per questo che la Samsung sta investendo molto nella creazione di un proprio OS, ma farà in tempo a lanciare qualcosa di competitivo ?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              #7
              I prezzi sono veramente assurdi....volevo prendere un padfone a natale ma con questi prezzi...

              Commenta


                #8
                E'problematico per tutti, anche windows con surface, ed i nuovi windows 8 RT che stavano spingendo proprio in questi giorni, per un produttore android è più facile giocare con i prezzi, apple non può dirti "ok abbiamo scherzato l'iphone 5 lo mettiamo a 300 euro". Che sia andata tanto bene ad asus non lo so, il padfone sarà pure unico ma quanti ne venderanno? Farà più soldi col nexus 7
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  #9
                  Avevo già intenzione di passare ad un Google puro (mi sono scocciato dei brand).

                  Ora devo solo decidere se dare fiducia ad LG.

                  299 dollari significa un 350 euri almeno, in Italia, immagino.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    LG nexus 4 ha una velocità in 3g superiore a tutti.... anche se non è 4g è "quasi" un 4g. 42mbit.... l'iphone 5 va a 21 in 3g.

                    Considerando che poi la 4g la fan pagare 30 euro al mese (vodafone, a milano , roma... per ora).

                    Molto bello anche il tablet 10, quasi quasi...se non compro il Note 2 ci faccio un pensierino (scarto ora l'LG Nexus 4 perchè ho già l'S3)
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #11
                      I prezzi in euro dovrebbero mantenersi sulla conversione 1-1, anche io puntavo il note2, ma un nexus 7 3g mi intriga, comunque c'è una preview video del Nexus 10, molto interessante la gestione multipla degli utenti:

                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      Last edited by Sartorio; 30-10-2012, 12:55:47.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta


                        #12
                        Un collega ha il Nexus 7.

                        L'ho provato (rootato): è molto fluido e reattivo.

                        Il problema però è il display. A mio avviso non adeguato (risoluzione e colori).
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          #13
                          per la velocità di navigazione mi basta, i picchi teorici sono disponibili solo e forse nelle grandi città...
                          a me basta già il servizio che attualmente fornisce TRE...
                          ora come ora guardo al costo beneficio e mi sa che l'ipad mini lo considero out...
                          mi garba molto l'alta risoluzione del tablet da 10 pollici.... ma vorrei un modulo 3G integrato....
                          opterò forse per il 7 mi sa....
                          ps. ma che voi sappiate, con il modulo 3G si può anche telefonare ????
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            #14
                            il nexus 4 è in vendita in altri stati a 349€ per la versione 16gb

                            non esiste niente sul mercato che abbia senso, attualmente
                            .

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              il nexus 4 è in vendita in altri stati a 349€ per la versione 16gb

                              non esiste niente sul mercato che abbia senso, attualmente
                              cvd.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎