Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavorereste lo stesso anche se poteste vivere di rendita?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lavorereste lo stesso anche se poteste vivere di rendita?

    Io invece sono convinto lavoreresti lo stesso anche se potessi vivere di rendita. Magari apriresti una tua attività o faresti lavori più gratificanti e meno redditizi.



    Frase saltata fuori da un'altro 3d, mi pare un'argomento interessante

    Che ne pensate?




    #2
    la quoto in pieno! o mi dedicherei a lavori che mi gratificano, trasformando un piacevole hobby in una fonte di guadagno oppure mi butterei nell'imprenditoria e nella speculazione finanziaria.... ovviamente baderei ad avere tutto il tempo libero che mi serve, non farei quindi un lavoro che mi obbligasse ad orari troppo restrittivi o a dover troppo dare conto a qualche superiore!
    Il diario di MaZZeL


    Commenta


      #3
      se si potesse vivere di rendita vivrei di rendita. magari piazzerei una parte dei risparmi o della rendita non spesa per riscuotere altra rendita, ma mi dedicherei a viaggiare, i miei hobby ecc... se si puo vivere oggi, perché rinviare a domani ? la vita e una sola e non si sa mai quando puo finire. meglio fare le cose che ci piacciono quando possiamo

      Commenta


        #4
        Mi dedicherei al volontariato al mattino, nel pomeriggio coltiverei le mie passioni.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #5
          Se potessi vivere di rendita COL CAXXO che lavorerei!!!

          Viaggi , moto , pesca , palestra , fotografia e altre attività fighe il modo in cui occuperei il mio tempo
          sigpic

          Commenta


            #6
            prendi gente come berlusca, ha soldi a palate eppure lavora lo stesso, e nel piccolo ce ne sono tanti che lavorano e se volessero camperbbero di rendita.
            Sinceramente non conosco nessuno che ha i soldi e non fa niente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da sure Visualizza Messaggio
              prendi gente come berlusca, ha soldi a palate eppure lavora lo stesso, e nel piccolo ce ne sono tanti che lavorano e se volessero camperbbero di rendita.
              Sinceramente non conosco nessuno che ha i soldi e non fa niente
              Berlusca lavorava per farsi le leggi a suo piacimento per evitare il carcere sicuro
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sure Visualizza Messaggio
                prendi gente come berlusca, ha soldi a palate eppure lavora lo stesso, e nel piccolo ce ne sono tanti che lavorano e se volessero camperbbero di rendita.
                Sinceramente non conosco nessuno che ha i soldi e non fa niente
                perche è gente che ha bisogno di grandi entrate di denaro...
                se oggi vinci 10 milioni al lotto, ti compri un villone a 3-4 milioni, un paio di macchine, cazzi e mazzi e arrivi a 5 e inizi ad abituarti a un certo livello, quanto pensi dureranno gli altri 5 milioni ? tra tasse, bollo, assicurazione e i vari sfizi...

                Commenta


                  #9
                  No.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    uhm, non credo.

                    Commenta


                      #11
                      ovvio e tutto rapportato, comunque conosco persone che hanno immobili con entrate di vari affitti, e prendono sui 3000 euro al mese gia potrebbero campà dignitosamente, eppure lavorano e so pure tirchi

                      Commenta


                        #12
                        I pezzenti si, sarebbe il loro sogno...
                        quelli che i soldi li hanno fatti sono indecisi, la maggior parte lavorerebbe
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          No.
                          non avevamo dubbi

                          Commenta


                            #14
                            No.

                            Commenta


                              #15
                              Probabilmente comincerei a fare pensieri strani e cadrei in depressione.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎