Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Torri 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Miky41 Visualizza Messaggio
    E mi sembra secondo nei massimi
    si, infatti il livello medio era particolarmente basso. Fabbri primo meritatamente nonostante una forte dilatazione addominale.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      si Matteo. Sono stato due giorni a bologna. Ho seguito sia il pre gara che la gara. Era la prima volta che la seguivo interamente e ne sono rimasto molto entusiasta. Spero di poter ripetere il prossimo anno.
      mi era sfuggito l'intervento.... però Ennio fai il bravo,un fotografo del tuo calibro DEVE scattare in una manifestazione del genere....
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        mi era sfuggito l'intervento.... però Ennio fai il bravo,un fotografo del tuo calibro DEVE scattare in una manifestazione del genere....
        hai ragione Davide. Mi sono pentito amaramente di non aver portato la mia attrezzatura!

        Commenta


          #94
          mi spiace ennio non averti incrociato...mi avrebbe fatto gran piacere.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            #95
            Ennio, avevi una tuta blu/rossa? se sì, sembrava una faccia "conosciuta"..
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              #96
              2 Torri 2012

              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              si, infatti il livello medio era particolarmente basso. Fabbri primo meritatamente nonostante una forte dilatazione addominale.
              Mi è sembrato dalle foto in effetti..

              Cmq rimango un po' perplesso sulla vittoria di schiliró su maggiore..

              Ps: Ottimo Corsini (prossime gare in programma?) e son contento per Emiliano Dell'uomo


              Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                si, infatti il livello medio era particolarmente basso. Fabbri primo meritatamente nonostante una forte dilatazione addominale.
                concordo...in pieno.

                ricordiamoci che anno scorso su quel palco anno scorso c'era un certo Firas...
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Mi è sembrato dalle foto in effetti..

                  Cmq rimango un po' perplesso sulla vittoria di schiliró su maggiore..

                  Ps: Ottimo Corsini (prossime gare in programma?) e son contento per Emiliano Dell'uomo


                  Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                  io ho visto pre gara e gara. Corrado Maggiore stava benissimo però schillirò pure non era da meno. Alla fine è stata una cat combatutissima. IO credo non abbia rubato nulla. è stata semplicemente una scelta dura da parte dei giudici. purtruppo è sempre e solo uno che vince. Le gare sono queste.

                  ennio

                  Commenta


                    #99
                    anche secondo me schilirò e maggiore se la potevano battere tranquillamente, anhce se io preferisco il primo...
                    solo per un motivo...è il tipo di culturismo che io amo...
                    Linee ed eleganza in primis...Simone per me è un bell'ambasciatore di questa "corrente".
                    Spero sinceramente che cresca...ma con questo cervello...sta dimostrando di essere un grande non solo fuori...ma anche dentro.

                    Routine poi fantastica.
                    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                    Info Preparazioni
                    :ptmatteo.cresti@gmail.com

                    Commenta


                      vi giuro che la smetto

                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        cmq Davide sei davvero bravo a fare le foto!!!
                        forza e onore!!!

                        Commenta


                          Un due torri davvero sottotono...pochi atleti veramente belli, e livello medio basso rispetto all'anno prima. I verdetti sono stati molto contestati con fischi e proteste in due casi... Maggiore a mio parere meritava di vincere e anche secondo il pubblico.... e nelle cover... ottimo Galeazzo, bel rientro, avrebbe potuto vincere tranquillamente anche i max oltre che i master... per il resto una gara che e' stata rivivacizzata da un energico e trascinante Lewis, e un simpatico Freeman...un mio pensiero...fino a quando in giuria siederanno i preparatori, molti atleti diserteranno il due torri...Fabbri dovrebbe intervenire e farli alzare...non devono giudicare i propri atleti. Questo e' il compito del capo giuria...Marco Neri che a prescindere dai risultati...deve obbligare i preparatori, parenti, amici seduti in giuria a togliersi e non giudicare quando sul palco ci sono atleti a loro vicino. Questo per tutelare sia gli altri atleti che la giuria stessa e il buon nome della gara. Purtroppo questo non succede e il no di rivolto ai giudici da parte di Maggiore stava proprio ad indicare che non trovava giusto essere giudicato dal preparatore di un suo concorrente...anche se un solo giudice non puo' inficiare piu' di tanto...o influenzare gli altri colleghi con scambi di favore, ma cmq puo' votare per il suo favorito...e per evitare anche lontanamente questo dubbio...bisogna che il capo giuria non li faccia giudicare e alzare...ma questo non e' successo e quindi da qui le lamentele a mio parere in parte giustificate. Spero che in futuro, si prendano seri provvedimenti a riguardo...evitando assolutamente di far sedere giudici preparatori che giudicano i propri atleti...solo cosi' il due torri potra' tornare a splendere e forse molti atleti ritornare a calcare quel palco...che e' una bellissima vetrina italiana di bb...Devo dire che sono rientrato a Milano con un po di tristezza...e se mi dovessero chiedere di rivedere questo due torri...di sicuro lo rivedrei ma non come nei vent'anni precedenti...

                          Commenta


                            altro costume diffuso e' quello del giudice maschio che contatta l'atleta femmina privatamente prima e dopo la competizione...anche questo e' italia.
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

                            Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com


                            FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

                            Commenta


                              giusto per ribadire l'esattezza del giudizio in 75 kg

                              https://t.me/pump_upp

                              Commenta


                                Ragazzi Simone meritava nettamente.. grandissimo!
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎