Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Torri 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
    Probabilmente... ci sbagliamo entrambi

    ---------- Post added at 10:01:44 ---------- Previous post was at 09:58:59 ----------



    Riconfermo di nuovo, ovviamente sempre in mio giudizio

    Zuccaro non so se ha altre gare in programma, a vederlo nel backstage direi che era ad un 80% della forma top.

    ---------- Post added at 10:03:41 ---------- Previous post was at 10:01:44 ----------

    Davide "Naturalmentebig" credo che... hai trovato la tua strada. Le foto che hai fatto e stai facendo sono notevoli. Bravo

    ---------- Post added at 10:12:13 ---------- Previous post was at 10:03:41 ----------

    Se qualcuno mi viene a dire che il livello del 2T si è abbassato... è veramente da neuro!
    Ogni anno c'è uno step in più.
    Ribadisco che non sono un fan delle categorie Hp o BE ma devo riconoscere che ci sono atleti veramente preparati a dovere.

    Per quanto riguarda le cat. bb si stanno raggiungendo dei volumi e del beef, che non hanno niente da invidiare ad altri atleti europei.
    Mi piace vedere i "culturisti" degni di essere chiamati con questo nome: grossi, fatti bene ed in forma ma non spellati come ormai ci stanno abituando negli hp.
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Grazie da parte di tutti per le foto Davide!
    ma quindi voi volete il mio male???Relegato sotto un palco a scattare e nel frattempo evitare quelli dello staff che mi dicono di smetterla per via dei fotografi ufficiali???
    in pratica mi odiate......
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #47
      Ragazzi scusate ma chi è quel signore anziano con la maglia di musclenutrition?

      Commenta


        #48
        Davide bellissime foto ahahahahah

        Anche io ieri al 2T bellissima giornata in compagnia di amici.

        Vedersi li in mezzo a volte fa auto-sentirsi delle autentiche mezze seghe.

        A parlare con gli standisti mi hanno detto che il sabato c'era poca affluenza, mentre ieri lo spettacolo era davvero notevole.

        Il 2T è il 2T non ci son cazzi...il TOP qua in Italia a mio avviso.

        Ho avuto modo di scambiare molte chiacchiere con tanti utenti e tante faccie conosciute...fa sempre molto piacere.

        La cosa che mi dispiace un po è vedere che questo sport fa difficoltà a reclutare nuove giovani leve...

        Sono felicissimo per uno Schilirò che a mio avviso ha meritato giustamente di vincere...per linee, posing, e diciamo total package...anche se mettere dietro un Corrado è stata dura...anche lui preparato divinamente.

        Ho visto fuori condizione Alex Zuccaro e Fabio Cagnoli...entrambi ( specialmente il primo ) lontani dalla condizione TOP. Credo che anche Alex sapesse che oltre il 6° non andava.

        CORSINI il top...quando apre è un B52! In ottima condizione, faceva categoria a se.

        Il livello era notevole come ci si poteva aspettare da un due torri, ovviamente, ma secondo me (e altre persone con le quali ho ampiamente parlato) leggermente in calo rispetto agli anni scorsi.

        Basta pensare ai massimi...quando anche lo scorso anno saliva un Firas...che tra l'altro ieri era allo stand Vitamin Center...che atleta ragazzi... la pro card è il minimo che si possa dare ad un atleta completo come lui.

        Mancava Paolo Fontana ( enorme *****!!) , Giampietro Diedhiou (anche lui nel pubblico davanti a me in 2° fila), Il costa , Dennis Giusto , Alex Galli ecc... grandi Bber italiani.

        Poi...Flex Lewis simpaticissimo e show man... uno spettacolo vederlo correre tra la gente.
        Anche Freeman ha dato spettacolo... facendo posing in mezzo ai massimi... e sentendo le pronuncie delle pose in inglese del presentatore alquanto blislacche... Ho dei video che pubblicherò...

        conoscete voi la Lat sprex?? ahahahahahah

        Contento e soddisfatto degli euro spesi...me ne sono tornato contento...
        Last edited by The Undertaker; 05-11-2012, 13:18:50.
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

        Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

        Commenta


          #49
          ora aspettiamo le foto di Ema,anche li tanta roba.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #50
            Lewis le ha pubblicate sulla sua pagina...
            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

            Info Preparazioni
            :ptmatteo.cresti@gmail.com

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
              Lewis le ha pubblicate sulla sua pagina...
              taaaaaaanta roba! Ho visto. Io devo racimolare "solo" 2k euro per un vetrino da mettere davanti e magari andare in gara e sedersi in posizione centrale
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #52
                eh...2k euro.... tanta roba...

                comunque ragazzi entrambi tra le mani avete un lavoro...davvero...ne parlavo proprio ieri con ema.
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                  eh...2k euro.... tanta roba...

                  comunque ragazzi entrambi tra le mani avete un lavoro...davvero...ne parlavo proprio ieri con ema.
                  in Italia io ed Ema abbiamo un lavoro? Forse si,forse no. Sono più propenso verso la seconda. Fin quando questa gentaglia continua a chiedere soldi agli atleti (conditio sine qua non per lo svolgimento di una gara), fin quando pagheranno i fotografi ufficiali (ieri fortuna non ho visto flash...), fin quando sarà tutto marcio...bhè io perlomeno scatterò per il solo piacere di farlo o meglio, per ridicolizzare gli ufficiali. Se dovessi considerare la fotografia un'attività remunerativa, allora tornerei a fare matrimoni e versi di animali improbabili in studio per far ridere i bimbi di 3 anni.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    ma quindi voi volete il mio male???Relegato sotto un palco a scattare e nel frattempo evitare quelli dello staff che mi dicono di smetterla per via dei fotografi ufficiali???
                    in pratica mi odiate......
                    Vien via bischerone lo sai che ti vogliamo tutti bene
                    Scherzi a parte, fai degli ottimi scatti e.. anche una mezzasega potrebbe sembrare un Pro (ovviamente non è riferito a questo servizio fotografico)
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Vien via bischerone lo sai che ti vogliamo tutti bene
                      Scherzi a parte, fai degli ottimi scatti e.. anche una mezzasega potrebbe sembrare un Pro (ovviamente non è riferito a questo servizio fotografico)
                      ti stai proponendo per un servizio???aauhauhauhauha comunque in mezzo al pubblico c'erano altri hot click (vedi l'utente ennio78), vediamo che ci esce da questo calderone.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #56
                        apro OT :
                        Bravo Davide. Foto molto belle. Se posso darti un consiglio prettamente fotografico sono due le lenti di cui hai bisogno. Visto che tu utilizzi canon dovresti prendere un 70-200 f4 e un 85 1.4 ! con queste due lenti x il tipo di foto che tu fai saresti apposto. Lo sò la spesa è davvero alta...ma penso che già acquistando il 70-200 faresti il 95% delle foto desiderate. è una lente straordinaria.

                        ennio

                        chiuso OT :

                        Tornando al 2T devo dire che il livello è stato davvero elevato. é stato bello anche il giorno del pre gara...con meno confusione ho potuto girare tra sotto palco e backstage liberamente.

                        Commenta


                          #57
                          ennio tu hai fatto pre gara e gara?
                          Non ti ho visto ieri sera...
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

                          Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

                          Commenta


                            #58
                            Ieri presente a Bologna per la prima volta, penso e spero che sarà la prima di una lunga serie...troppo bello!!!
                            Arrivato la mattina alle 10.30 e fatto subito un giro all'interno, la sensazione di sentirsi un secco, in quell'ambiente diventa ancora di + costante per tutta la giornata.
                            Ho avuto modo di conoscere Sergio, Galli e Davide...è sempre bello conoscere delle persone che si sono conosciute solo via web.
                            Visto la finale dell'Hp (il 1° ha vinto meritatamente) , e devo dire che rispetto al pomeriggio la musica cambia parecchio.
                            Per quanto riguarda gli ospiti, Seccarecci e Firas cordiali entrambi...Flex numero 1 a livello di persona e di spettacolo offerto nel teatro (contento della sua foto autografata)...Freeman ho visto che è un pò più sulle sua, ma ***** che atleta.
                            Nel pomeriggio mi sono visto tutte le gare e l'assoluto, solo 2 verdetti non mi hanno trovato d'accordo, Maggiore per me era da primo posto, e Meiattini almeno 3°.
                            Bello il momento dell'atleta 68enne presente sul palco, sull'assoluto a Corsini invece d'accordo al 100%.
                            Nient'altro da segnalare se non un raffreddore pazzesco dovuto dallo sbalzo di temperatura tra fuori e dentro
                            Giornata cmq stupenda!!!
                            Last edited by riccio84; 05-11-2012, 14:39:08.
                            forza e onore!!!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              ti stai proponendo per un servizio???aauhauhauhauha comunque in mezzo al pubblico c'erano altri hot click (vedi l'utente ennio78), vediamo che ci esce da questo calderone.
                              Azz!!! Mi hai letto nel pensiero!!!
                              Vado a farmi i peli allora!!!
                              ahahahahaahhaahhaahah
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                ennio tu hai fatto pre gara e gara?
                                Non ti ho visto ieri sera...
                                si Matteo. Sono stato due giorni a bologna. Ho seguito sia il pre gara che la gara. Era la prima volta che la seguivo interamente e ne sono rimasto molto entusiasta. Spero di poter ripetere il prossimo anno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎