Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 Torri 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si può vedere in streaming?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #17
      no

      Commenta


        #18
        presente
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #19
          Tornato ieri sera dal 2T.
          Quest'anno (dopo tanto tempo) ho rivissuto la gara più importante d'Italia... dal backstage, come accompagnatore.
          Molti volti nuovi, tante vecchie conoscenze ed ex compagni di gara.
          Cat Juniores: una decina d'atleti, qualcuno mi sembrava davvero buono ma non vorrei averlo confuso con categoria superiore.
          Cat. -173cm: 28 atleti! Anche qua... trooooooppi! I primi 6 ottimi, dal 6 al 10 buoni. Gli altri (tanti) sul solito piano. Davide (atleta Pure Sport Team) in ottima forma ma, provenendo dal circuito Natural, non all'altezza di questa competizione.
          Cat. -178cm: mi sembra 25 o 26 atleti. Ottimo livello. Un atleta che conosco (Antonelli) portato da un mio amico... fuori dai primi 6. Anche se preparato bene c'erano atleti notevolmente superiori muscolarmente.
          Cat.oltre 178cm: 20 atleti. Il mio amico Andrea Volpe... fuori dai primi 6, forse nei primi 10. Preparato benissimo, con vene e solchi ovunque, ha pagato lo scotto di un volume nettamente maggiore di altri atleti. Mi ha colpito molto un ragazzo di Livorno, non squoiatissimo ma... che linee e volumi! Credo che sarà nei primi 3.

          Purtroppo queste mie descrizioni sono fatte solo da backstage perchè non sono riuscito ad andare in platea. Vedrò di postare un po' di foto.

          Mia considerazione.
          Queste cat. Hp o BodyEvolution... non sono molto omogenee. Dovrebbero essere rivisti i parametri di peso/altezza. Qualcuno, all'interno della solita categoria, era diversi kg in più di altri e pareva la sua custodia.

          Per quanto riguarda la cat. bodybuilder ho visto: Zuccaro (non spellato o in superforma ma con quel "total packging" che fa la differenza) e Meiattini in forma come sempre con il suo punto forte (le gambe) ed i suoi punti deboli, addome trooopo dilatato e braccia.

          Donne
          Ho visto delle belle ragazze, anche se non tutte al top forma. Comunque alcune fashion o model o come cavolo si chiamano, erano notevoli.
          Più che altro... giovani. Forse fare delle categorie di donne Over 35 o 40 non sarebbe male. Si darebbe spazio a nuove leve.

          Ho visto diverse donne bbuilder. Le rispetto molto come atleti ma, non me ne vogliano le signore, continuano a non piacermi.



          Per quanto riguardo gli stand, molti posti vuoti (forse verranno oggi a montare) e non molta gente interessata agli acquisti.
          Allo stand Gaspari, c'era Lewis.... notevolissimo! Credo che anche al Mr. O con gli altri non sfigurebbe. Penso che la cat. 212 libbre.. gli vada stretta.
          Il solito Freeman, l'ho visto molte altre volte, è proprio un omone. Per niente simpatico ma.. un omone.
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
            Sono quelli da 45 più i diritti di prevendita. Lo cedo a quello che l'ho pagato. Consegna (e pagamento) dal mio amico Giuseppe (Peppino Bro) su FB che è domenica là (lascio contatto telefonico). Più pratico di così...

            ah sei tu l'amico di peppino, io sono Simone, ve li ho presi io i biglietti ;-)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
              Tornato ieri sera dal 2T.
              Quest'anno (dopo tanto tempo) ho rivissuto la gara più importante d'Italia... dal backstage, come accompagnatore.
              Molti volti nuovi, tante vecchie conoscenze ed ex compagni di gara.
              Cat Juniores: una decina d'atleti, qualcuno mi sembrava davvero buono ma non vorrei averlo confuso con categoria superiore.
              Cat. -173cm: 28 atleti! Anche qua... trooooooppi! I primi 6 ottimi, dal 6 al 10 buoni. Gli altri (tanti) sul solito piano. Davide (atleta Pure Sport Team) in ottima forma ma, provenendo dal circuito Natural, non all'altezza di questa competizione.
              Cat. -178cm: mi sembra 25 o 26 atleti. Ottimo livello. Un atleta che conosco (Antonelli) portato da un mio amico... fuori dai primi 6. Anche se preparato bene c'erano atleti notevolmente superiori muscolarmente.
              Cat.oltre 178cm: 20 atleti. Il mio amico Andrea Volpe... fuori dai primi 6, forse nei primi 10. Preparato benissimo, con vene e solchi ovunque, ha pagato lo scotto di un volume nettamente maggiore di altri atleti. Mi ha colpito molto un ragazzo di Livorno, non squoiatissimo ma... che linee e volumi! Credo che sarà nei primi 3.

              Purtroppo queste mie descrizioni sono fatte solo da backstage perchè non sono riuscito ad andare in platea. Vedrò di postare un po' di foto.

              Mia considerazione.
              Queste cat. Hp o BodyEvolution... non sono molto omogenee. Dovrebbero essere rivisti i parametri di peso/altezza. Qualcuno, all'interno della solita categoria, era diversi kg in più di altri e pareva la sua custodia.

              Per quanto riguarda la cat. bodybuilder ho visto: Zuccaro (non spellato o in superforma ma con quel "total packging" che fa la differenza) e Meiattini in forma come sempre con il suo punto forte (le gambe) ed i suoi punti deboli, addome trooopo dilatato e braccia.

              Donne
              Ho visto delle belle ragazze, anche se non tutte al top forma. Comunque alcune fashion o model o come cavolo si chiamano, erano notevoli.
              Più che altro... giovani. Forse fare delle categorie di donne Over 35 o 40 non sarebbe male. Si darebbe spazio a nuove leve.

              Ho visto diverse donne bbuilder. Le rispetto molto come atleti ma, non me ne vogliano le signore, continuano a non piacermi.



              Per quanto riguardo gli stand, molti posti vuoti (forse verranno oggi a montare) e non molta gente interessata agli acquisti.
              Allo stand Gaspari, c'era Lewis.... notevolissimo! Credo che anche al Mr. O con gli altri non sfigurebbe. Penso che la cat. 212 libbre.. gli vada stretta.
              Il solito Freeman, l'ho visto molte altre volte, è proprio un omone. Per niente simpatico ma.. un omone.
              Grazie mille per il report!!! Ci becchiamo su MD centiania di aggiornamenti su tutte le gare targate US, ma qui in Italia, con una garona cosi' sentita come un due torri, neanche uno straccio di play by play... va be'!!!

              Su 2 cose nn concordo:
              1. se alcuni alteti sono la custodia di altri, beh vuol dire che i piccoli hanno sbagliato gara, voglio dire se ti presenti h/p 0 quando puoi essere +7, non ti puoi lamentare se chi e' a +7 a pari condizione ti surclassa sul palco.....

              2. Freeman, perche' antipatico?? dal vero sia parlandoci che vedendolo muoversi, sembra veramente la caricatura del supereroe dei fumetti.

              Commenta


                #22
                in body evo vittoria di solimeno ?

                Commenta


                  #23
                  chi c'è di bodyweb che partecipa a qualche gara ?

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    Grazie mille per il report!!! Ci becchiamo su MD centiania di aggiornamenti su tutte le gare targate US, ma qui in Italia, con una garona cosi' sentita come un due torri, neanche uno straccio di play by play... va be'!!!

                    Su 2 cose nn concordo:
                    1. se alcuni alteti sono la custodia di altri, beh vuol dire che i piccoli hanno sbagliato gara, voglio dire se ti presenti h/p 0 quando puoi essere +7, non ti puoi lamentare se chi e' a +7 a pari condizione ti surclassa sul palco.....

                    2. Freeman, perche' antipatico?? dal vero sia parlandoci che vedendolo muoversi, sembra veramente la caricatura del supereroe dei fumetti.

                    De nada

                    1) Penso che sia sbagliato proprio il criterio del BE. Da quello che ho visto gli atleti più alti all'interno della propria categoria, hanno uno scarto maggiore di kg. Penso che il coefficiente non sia corretto.

                    N.B. personalmente preferisco lasciare le cat. HP alle federazioni natural, hanno più senso. Il body building deve essere tale. Parlando con Pica dopo il pregara, abbiamo espresso la solita opinione.

                    2) Freeman l'ho conosciuto alcuni anni fa in Germania al Fibo. L'ho visto comportarsi molto male con i suoi fans, nonchè clienti (compravano foto a gogo). Non mi resta simpatico per niente.
                    Non sto parlando dell'atleta.. ma dell'uomo.
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #25


                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      De nada

                      1) Penso che sia sbagliato proprio il criterio del BE. Da quello che ho visto gli atleti più alti all'interno della propria categoria, hanno uno scarto maggiore di kg. Penso che il coefficiente non sia corretto.

                      N.B. personalmente preferisco lasciare le cat. HP alle federazioni natural, hanno più senso. Il body building deve essere tale. Parlando con Pica dopo il pregara, abbiamo espresso la solita opinione.

                      2) Freeman l'ho conosciuto alcuni anni fa in Germania al Fibo. L'ho visto comportarsi molto male con i suoi fans, nonchè clienti (compravano foto a gogo). Non mi resta simpatico per niente.
                      Non sto parlando dell'atleta.. ma dell'uomo.
                      Riguardo al punto uno sfondi una porta aperta, nel 2004 dissi a Rox68, giudice 2 Torri che un'atleta di 159 cm a 61kili, figura sul palco molto meno di uno 191 cm per 102 kili (siamo quasi ai livelli di Arnold, altro che altezza/peso). Ma lui mi disse di rifletterci meglio, perché probabilmente sbagliavo!! Ci penso ogni anno in concomitanza del 2 Torri, ma rimango della stessa opinione :-)))

                      Commenta


                        #26
                        un atleta più alto aumenta in percentuale di ricarica, un errore poi credere che il BE equivale all H/P

                        MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

                        Commenta


                          #27
                          Quello che so fino ad adesso:

                          Simone Schilirò primo classificato categoria fino a 75Kg!

                          Mariella Pellegrino cat cover girl vincitrice trofeo due torri

                          Marcello Corsini vince la categoria degli 85kg e l'assoluto al due torri 2012
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            #28
                            Di rientro da bologna: arrivato stamani,non ho visto tutta la competizione..Son rimasto però impressionato dal solito Corsini e sopratutto da Schilirò,entrambi vincitori delle rispettive categorie.
                            Se qualcuno ne sa di più, sarei curioso di sapere se Zuccaro abbia avuto qualche problema o stia preparando altro nel lungo periodo..(se non erro, 6° posto)
                            Confermo e sottoscrivo tutta l'analisi fatta da DestinoMax: Freeman non è dei più simpatici e disponibili,tutt'altro. Grande in tutti i sensi Flex Lewis così Gaspari.
                            Ho visto parecchi ragazzi del forum, magari domani con calma approfondisco e se mi arrivano, posto le foto fatte.
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                            Bo, penso siano le schede...



                            Commenta


                              #29
                              Ho visto la gara fino alla cat 85 dove ha vinto con merito Corsini.
                              non ho capito molto due giudizi, uno sulle cover, troppo penalizzata secondo me la marzia maggio, veramente bella e preparata.
                              ma soprattutto non vedo schirillo primo davanti ad un Corrado Maggiore in grandissima forma e secondo me superiore in ogni distretto. Il boato di fischi del pubblico per queste due decisioni mi hanno fatto comprendere che non ero il solo a ppensare così.
                              per il resto bellissima cornice come al solito, tanta gente e stand pieni di visitatori. Bellissimo momento di culturismo italiano.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta


                                #30
                                per me schirillò invece superiore...meritatissimo il primo posto
                                sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎