Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PHARMAPURE 100% pro whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Confermo il feedback, utilizzate diverse volte sia al cioccolato che al biscotto.

    Gusto delicato, solubilità e digeribilità ottime.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #62
      Voglio riaprire questo topic. Ho provato le whey alla cioccolato in 400 ml di acqua. Devo dire che non sono brutte ma erano molto disciolte e il sapore era moolto acquoso. Forse ho messo troppa acqua. Diciamo come se si mettesse il nesquik nell'acqua

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da hoffman Visualizza Messaggio
        Voglio riaprire questo topic. Ho provato le whey alla cioccolato in 400 ml di acqua. Devo dire che non sono brutte ma erano molto disciolte e il sapore era moolto acquoso. Forse ho messo troppa acqua. Diciamo come se si mettesse il nesquik nell'acqua
        Era capitato anche a me. 400 è troppissimo!!! io usavo una bottiglietta da 0.5 l e di acqua credo che non arrivavo a 0.2... per intenderci un bel po' meno di metà bottiglietta
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          #64
          Gusto fragola, il top, leggerissime, sempre con 300ml di latte scremato, si sciolgono che è una bellezza

          Commenta


            #65
            Contenendo gia BCAA, è necessario assumere cmq BCAA (sempre pharmapure in compresse) oppure le whey pharmapure sono sostitutive in quanto gia presentano i bcaa?
            Un saluto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎