Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento per 24enne decisamente sovrappeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento per 24enne decisamente sovrappeso

    Buongiorno a tutti...
    Dal primo agosto a oggi ho perso circa 8 kg (Ho sofferto per anni di fame nervosa,mangiavo fuori orario,sempre,qualsiasi cosa avessi davanti).
    Come mi ha consigliato il gentilissimo Senpai , data la mia situazione intermedia tra grave sovrappeso-obesità , devo fare pesi...
    Non avendo la possibilità economica di andare in palestra, ho approfittato della gentilezza di qualche amico amante della palestra, e mi hanno regalato i seguenti attrezzi: panca multi-uso decathlon , panca , manubri (per intenderci ho caricato le foto degli attrezzi nel mio profilo)



    Premetto che non ho mai alzato un peso in vita mia...

    Volevo chiedervi se potevate darmi un'indicazione su quali esercizi fare (se non vi scomodo troppo).


    grazie a tutti voi per la gentilezza ragazzi..e chi mi supporta - Sopporta nei tread sull alimentazione ecc.ecc




    Dati

    altezza 1.80
    peso 97,5 kg
    età 24 anni

    #2
    sposto in allenamento, hai aperto nei 3d in nota

    Commenta


      #3
      ---------- Post added at 12:56:11 ---------- Previous post was at 12:55:04 ----------

      Perdonami...scusa.
      Mi sembrava ci fosse qualcosa che non quadrava..scusa ancora
      Enrico

      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
      sposto in allenamento, hai aperto nei 3d in nota

      Commenta


        #4
        capita, non è successo nulla!

        Commenta


          #5
          Ragazzi...qualcuno mi può dare una mano? se possibile...

          Commenta


            #6
            Ciao, sarebbe molto utile una tua foto per vedere come sei messo effettivamente.

            In parallelo ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione dedicata, trovi sicuramente qualcuno che ti può dare consigli.

            Per finire imposta tu una scheda in base agli obiettivi che vuoi raggiungere e utenti più esperti di me la sapranno valutare.
            Schede da zero non se ne fanno.

            Spero di esserti stato di aiuto

            Commenta


              #7
              Ciao Robbins ti ringrazio per avermi dato la tua attenzione..dunque la questione dieta l ho già affrontata nella sezione corretta...queste sono le mie foto:




              Il mio sogno sarebbe tornare al peso di una volta, all incirca 75 kg però con un bel fisico..e per bel fisico intendo questo(forse è impossibile..lo so)






              Originariamente Scritto da Robbins Visualizza Messaggio
              Ciao, sarebbe molto utile una tua foto per vedere come sei messo effettivamente.

              In parallelo ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione dedicata, trovi sicuramente qualcuno che ti può dare consigli.

              Per finire imposta tu una scheda in base agli obiettivi che vuoi raggiungere e utenti più esperti di me la sapranno valutare.
              Schede da zero non se ne fanno.

              Spero di esserti stato di aiuto

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enrico88 Visualizza Messaggio
                Ciao Robbins ti ringrazio per avermi dato la tua attenzione..dunque la questione dieta l ho già affrontata nella sezione corretta...queste sono le mie foto:




                Il mio sogno sarebbe tornare al peso di una volta, all incirca 75 kg però con un bel fisico..e per bel fisico intendo questo(forse è impossibile..lo so)


                http://www.google.it/imgres?q=fitnes...:22,s:20,i:195
                e chi lo dice? ovvio che dipende molto dalla genetica ma se ti impegni non vedo perchè non ci dovresti arrivare..magari avrai forme diverse ma se ci metterai impegno costante non è impossibile arrivare a risultati molto buoni..

                concordo di postare la dieta nella sezione apposita, e di darti da fare con i pesi abbinati a piu o meno cardio..

                che ascheda vorresi seguire? io ti consiglierei comunque di leggere i tread in nota sugli allenamenti in monofrequenza e multifrequenza e sceglierne uno se non ne hai uno già programmato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da enrico88 Visualizza Messaggio
                  Ciao Robbins ti ringrazio per avermi dato la tua attenzione..dunque la questione dieta l ho già affrontata nella sezione corretta...queste sono le mie foto:




                  Il mio sogno sarebbe tornare al peso di una volta, all incirca 75 kg però con un bel fisico..e per bel fisico intendo questo(forse è impossibile..lo so)


                  http://www.google.it/imgres?q=fitnes...:22,s:20,i:195
                  Beh è solo un MIO parere personale ma hai bisogno di sgrassare ancora un pò, addome in primis.

                  La dietà sarà fondamentale quindi parti da quella intanto...e SEGUILA

                  Per la scheda devi postarne tu una, magari una full body accompagnata da un'intensa attività aerobica.

                  Se posso consigliarti, ho ottenuto buoni risultati accompagnando i miei wo a 15 minuti di salto con la corda.
                  Potresti fare mezz'ora al giorno di salto con la corda (è molto intenso) e nel frattempo allenarti con la full body.

                  L'allenamento che seguivo con la corda era 1 minuto di salto e 30 secondi di riposo (poi dipende, se non l'hai mai fatto è dura tenere il ritmo, quindi aumenta il riposo)

                  In bocca al lupo!

                  Commenta


                    #10
                    Crepi...grazie mille...farò come mi hai suggerito tu.


                    Originariamente Scritto da Robbins Visualizza Messaggio
                    Beh è solo un MIO parere personale ma hai bisogno di sgrassare ancora un pò, addome in primis.

                    La dietà sarà fondamentale quindi parti da quella intanto...e SEGUILA

                    Per la scheda devi postarne tu una, magari una full body accompagnata da un'intensa attività aerobica.

                    Se posso consigliarti, ho ottenuto buoni risultati accompagnando i miei wo a 15 minuti di salto con la corda.
                    Potresti fare mezz'ora al giorno di salto con la corda (è molto intenso) e nel frattempo allenarti con la full body.

                    L'allenamento che seguivo con la corda era 1 minuto di salto e 30 secondi di riposo (poi dipende, se non l'hai mai fatto è dura tenere il ritmo, quindi aumenta il riposo)

                    In bocca al lupo!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎