Annuncio

Collapse
No announcement yet.

compressione nervo ulnare.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    compressione nervo ulnare.

    praticando savate, circa un 9-10 mesi fa ho avuto minor sensibilita' formicolii a mignolo ed anulare( a causa di ripetuti colpi subiti)..maggior sensibilita' del nervo in caso di contatto con superfici (prendevo la "scossa" pur toccando leggermente e non dando colpi).

    ho fatto gli esami del caso..mi e' stato diagnosticato compressione nervo ulnare..Ma non di entita' tale da dover esser operato.

    ho preso qualche integratore neurologico, riposo..ed un mesetto dopo mi e' passato.

    ho fatto poi un mese di pale con vari esercizi che c prevedono la flessione del braccio, sovraccarico etc..e non ho avuto nessun problema..mi sono fermato per mesi..ora ho ripreso(non so se sia la pale la causa, potrebbe esser anche lo star al pc per lavoro)..comunque mi e' ritornato il tutto.


    ora ho staccato una settimana, ripreso con vari integratori(sempre per il nervo)..

    la domanda e', per chi ha avuto lo stesso problema senza doversi operare, allenarcisi sopra aggrava? vale la pena prendersi una pausa di mesi quando magari rirpendendo mi tornerebbe?

    io preferirei.. appena , come in questi giorni, comincia ad affievolirsi il fastidio...di riallenarmici sopra..se ricompare e peggiora..operarmi (dopo le varie visite del caso)..se non mi dara' nuovamente problemi..allora bene.

    perche' privarmi di far attivita' sportiva per "tutelarmi" da fastidi, mi secca.

    preciso che non ho piu' preso colpi e non pratico sdc da mesi..quindi per questo non capisco il motivo della ricomparsa.


    Esperienze in merito?


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎