Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e universita pomeridiana!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e universita pomeridiana!

    Ragazzi ricorro a voi per chiedere un aiuto su come strutturare la mia dieta considerando che quest'anno ho i corsi universitari dalle 14.00 alle 19 e (lunedi,mercoledi e venerdi) vado in palestra direttamente alle 19.30.
    9.00 colazione: latte + cereali
    10.30 30 gr pro polvere
    12.30 pranzo 120 gr pasta, 150 gr carne/pesce
    il pome nn so come strutturarlo, se portarmi pro in polvere o panini.. specialmente quando vado direttamente in palestra
    20.00 ( o 21.30 se mi alleno) cena 100 gr pasta, 200 carne/pesce, 100 verdura

    come posso organizzarmi??

    #2
    Mancano i dati, mancano delle grammature, manca l'obiettivo e mancano anche i grassi.

    Commenta


      #3
      Di solito io mi arrangio con una barretta proteica quando sono all'università e devo fare uno spuntino

      Commenta


        #4
        Come detto da miller la dieta è molto incompleta, ti consiglio di stilarne una usando le indicazioni da questo link.

        Per lo spuntino puoi portarti un piccolo tupperware e dentro ci metti quello che dovrai mangiare
        |Diario|

        "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

        Commenta


          #5
          le diable: ora mi leggo il link

          cmq ho 22 anni, peso 74 (ho perso molto peso rispetto a prima dell'estate), altezza 1.80. Il mio obiettivo è massa.

          L'anno scorso in massa avevo una alimentazione di questo tipo:
          9.00 latte + cereali + 3 fette biscotatte con marmellate
          11.00 60gr fesa di tacchino/bresaola
          13.30 150gr pasta + 150/200 gr pesce o carne + 50 gr verdura
          16.00 80 gr pane + 60 gr fesa di tacchino bresaola
          18.00 stessa cosa
          20.30 120 gr pasta + 200 carne/pesce + 100 gr verdura
          23.00 qualche proteina prima di andare a dormire


          Il problema è che ora avendo l'uni alle 14.00 e visto che ci metto un'ora ad arrivare ( quindi esco alle 13.00 da casa).. devo pranzare alle 12.00 !!!!
          e queste mattine sto facendo colazione e poi direttamente pranzo perchè sennò mangio ogni ora!!!

          non so come strutturarla!!

          ah dimenticavo, metabolismo velocee

          Commenta


            #6
            Ragazzi ma perchè non indicate mai l'olio? Ma poi mancano delle grammature...

            Commenta


              #7
              hai ragione: l'olio 2 cucchiai sempre nella pasta che di solito è bianca col formaggio pecorino-->20gr circa
              1 cucchiaio nei 50 gr di verdura
              2 cucchiai nei 100 gr di verdura
              cereali 30 gr

              Commenta


                #8
                sapete darmi una mano?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎