Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB un nuovo mondo, Libri e consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB un nuovo mondo, Libri e consigli

    Salve, sono nuovo del forum e da poco mi interesso al BB, oltre ai vostri ottimi consigli che leggevo anche prima di iscrivermi cerco un libro dove venga spiegato in modo chiaro il bodybuilding, gli esercizi, l'alimentazione, di cosa ha bisogno il corpo ecc ecc tutte quelle informazioni che per anni ho ignorato

    spero di aver postato nella sezione giusta e mi scuso se ho già trattato un argomento che già avete approfondito, ho trovato diversi libri che citate nel forum e proprio per questo chiedo maggiori info. Calcolate che sono principiante principiante

    La Scienza del Natural Bodybuilding

    Costruire muscolo,perdere peso,apparire al meglio

    TRAIN,EAT,GROW,ALLENATI,MANGIA,CRESCI

    Hard bodybuilding

    Oltre Brawn

    cosa mi consigliate? ovviamente seguirò il forum però vorrei qualcosa da leggere anche alla vecchia maniera
    Last edited by rillos; 08-10-2012, 00:17:20.

    #2
    Raccogliamo in questo thread piccole "recensioni" sui testi che ci hanno aiutato/ispirato nel muovere i primi passi o a perferzionarci nell'arte della costruzione corporea. Sono bene accetti sia testi generali che specifici, relativi, ad esempio, a particolari aspetti dell'allenamento e dell'alimentazione. Per

    Buona lettura !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta


      #3
      bene bene bene, grazie della risposta ho letto tutte le recensioni e ora ho 2 soluzioni o comprarli tutti o chiedere ancora a voi, capisco che è a discrezione personale la scelta ma chiedo un piccolo consiglio