Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leg extension leg curl

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    leg extension leg curl

    quale attrezzo è miglior ?

    questo 350 senza spese di consegna




    o questo sulle 420 finito ?

    ---------- Post added at 15:04:32 ---------- Previous post was at 14:54:33 ----------

    oppure questa


    che come leg extension mi sembra migliore, un po rognosa per il leg curl

    #2
    tra le 3 in questo caso la seconda è migliore
    se la prendi da simple products risparmi abbastanza

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
      tra le 3 in questo caso la seconda è migliore
      se la prendi da simple products risparmi abbastanza
      369 e la spedizione quanto viene ? nn ci capisco na mazza

      Commenta


        #4
        devi registrarti, inserendo tutti i tuoi dati.. poi ti basta mettere l'oggetto nel carrello e il calcolo delle spedizioni e automatico
        comunque a me dice 34,50 euro.

        risparmi qualcosina.. ma se non vuoi problemi in futuro ( ti parlo di garanzia ) ti consiglio di acquistare tramite siti italiani, perchè con i tedeschi è molto difficile risolvere queste questioni..

        Commenta


          #5
          anche a me sembra migliore la seconda proposta ... sicuro di voler acquistare un leg ext/leg curl ? come esercizi c'è di meglio imho ...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
            anche a me sembra migliore la seconda proposta ... sicuro di voler acquistare un leg ext/leg curl ? come esercizi c'è di meglio imho ...
            che macchinario proponi tu ? sempre per le gambe ovvio e sulle 400 ^?

            Commenta


              #7
              se non lo hai ancora, se fossi in te, investirei quei soldi in un bilanciere olimpico e ghisa o (meglio ancora) bumper, per eseguire stacchi e se hai un rack, front/back squat ... studiando per imparare la corretta tecnica di esecuzione di questi esercizi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                se non lo hai ancora, se fossi in te, investirei quei soldi in un bilanciere olimpico e ghisa o (meglio ancora) bumper, per eseguire stacchi e se hai un rack, front/back squat ... studiando per imparare la corretta tecnica di esecuzione di questi esercizi
                perdonami ma che c'entra la ghisa il bilanciere? mah !!io cerco un attrezzo per le gambe, grazie cmq

                Commenta


                  #9
                  se già possiedi un buon rack con relativi bilancieri e ghisa, non vedo perchè no prendersi un macchinario simile per la leg extension e leg curl ! certamente non è inutile.. visto che questo è un buon macchinario, io vedo inutili sinceramente gli accessori delle panche per questi 2 esercizi !
                  poi se non possiedi un rack è un altra storia.. oppure se non possiedi un buon rack, investirei questi soldi per comprarmene un altro migliore! in modo da fare le cose come si deve.. e che ti duri con il tempo, visto che il rack è la cosa primaria

                  Commenta


                    #10
                    infatti la premessa era se non hai bil e/o rack ... squat/stacchi sono il modo migliore per fare lavorare le gambe in tutte le salse imho ... se hai bil e/o rack la leg extension può essere un alternativa per la rifinitura ...
                    [puoi valutare anche il leg master della barbarian]
                    Last edited by dejan; 07-10-2012, 13:30:54.

                    Commenta


                      #11
                      la prima c'e lo io dicimo che la prendi se ti serve anche la panca se ai gia la panca prenderei la seconda

                      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggio
                        perdonami ma che c'entra la ghisa il bilanciere? mah !!io cerco un attrezzo per le gambe, grazie cmq
                        C'entra eccome, i migliori esercizi per le gambe sono squat e stacchi, per farli serve un bilanciere con i relativi supporti (oppure un rack). Se non hai queste attrezzature, ti conviene usare i soldi per prenderle, se invece le possiedi già, allora può aver senso comprare anche la panca per leg curl/extension.
                        Come ti hanno già detto, probabilmente tra quelle postate la migliore è la seconda.

                        Commenta


                          #13
                          ho già tutto. ho aperto un 3d sul leg extension leg curl perchè cerco un leg extension leg curl

                          Commenta


                            #14
                            comunque bboy85 se vuoi qualcosa di veramente buono prendi un usato professionale non quelle panchettine del cazz

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              #15
                              da possessore della seconda in foto...non posso che parlarne bene...e la qualità non è per niente bassa...alla fin fine stiamo parlando di leg extension/leg curl...ma la macchina fa il suo lavoro senza dare problemi di sorta...



                              -

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎