Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack ricomposizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack ricomposizione

    18 anni, 175 cm x 80 kg
    Pensavo a uno stack di Recompadrol-Pes Alpha T2-ALC di circa 3 settimane.
    Pensavo di assumere 3 pillole di Alpha T2 (pre-colazione, pre-pranzo, pre-cena), 3 pillole di Recompadrol (pre-spuntino della mattina con carbo, pre-pranzo e pre-cena) e una di ALC pre allenamento, con questa dieta:

    http://www.shocktrain.com/33E5C8255EC7

    Il mio obbiettivo principale è quello di perdere ancora adipe, ma se riuscissi a riempirmi un po non sarebbe male.
    Last edited by Mark07; 05-10-2012, 15:31:04.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Il recompadrol non lo conosco, il T2 a cena potrebbe disturbarti il sonno, farei 1 a colazione e se proprio vuoi prenderne 3 al giorno prendine 2 con lo spuntino pomeridiano. l'Alc ad una compressa al giorno solo i giorni on mi sembra inutile, a meno che non sia un pastiglione da 2 g.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        ottimi il need2slin e lo slinsane...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Il recompadrol non lo conosco, il T2 a cena potrebbe disturbarti il sonno, farei 1 a colazione e se proprio vuoi prenderne 3 al giorno prendine 2 con lo spuntino pomeridiano. l'Alc ad una compressa al giorno solo i giorni on mi sembra inutile, a meno che non sia un pastiglione da 2 g.
          I T2 pur non avendo stimolanti può avere questo effetto?
          Di alc ne prendo una anche prima di pranzo?
          Il recompadrol è un nutrient re-partitioner
          "Recompadrol aids this process through super glycogen compensation and amino acid uptake, increased creatine utilization, increased insulin sensitivity and improved strength, Recompadrol should also be used by those trying to reduce body fat because of its potent effect of blocking fatty acid synthesis through ATP-Citrate Lyase, and also functioning as a PPAR-Alpha Agonist and a PPAR-Gamma Antagonist."

          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          ottimi il need2slin e lo slinsane...
          Io a casa ormai ho questi integratori, quindi mi chiedevo se combinandoli in questo modo potesse andare bene, senza "sprecare" integratori

          Commenta


            #6
            come non ha stimolanti, higenemine e ruwolscine non sono acqua fresca e succo di limone.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              come non ha stimolanti, higenemine e ruwolscine non sono acqua fresca e succo di limone.
              Vero pensavo però che non dessero problemi di sonno disturbato come la caffeina per esempio (pensavo agli eccitanti io) Quindi anticipo il T2. Per l' ALC cosa mi consigli? La mattina appena sveglio vorrei evitarla, sennò mi metto a sudare così tanto che a scuola mi devo cambiare la maglia...ed è un po imbarazzante...spero mi capisci
              Last edited by Mark07; 07-10-2012, 20:15:55.

              Commenta


                #8
                Prendila alle 12/13 quando finiscono le lezioni e sei a stomaco relativamente vuoto, quello mi sembra anche un buon momento per assumere il T2, e pre allenamento, ma quale hai, da quanto sono le capsule? Fai almeno 1/1.5 g a botta.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  L' ALC è in pillole da 600 mg.

                  Quindi sarebbe:
                  Pre-colazione: 1 caps alpha t2
                  Pre-spuntino: 1 caps recompadrol
                  Pre-pranzo: 1 caps recompadrol+ 1 caps alpha t2 + 2 caps ALC
                  Pre-allenamento: 2 caps ALC + 1 caps alpha t2
                  Pre-cena: 1 caps recompadrol

                  Così dici vada bene? Non rischio che sia troppa roba, vero?

                  Commenta


                    #10
                    se il T2 l'hai gia provato, totto ok, se no parti con 1 sali se lo tolleri bene.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #11
                      Il t2 l' ho già provato, quindi faccio così. Grazie! chissà se qualcuno che conosce il recompadrol può dare un' occhiata alla dieta
                      Last edited by Mark07; 07-10-2012, 21:50:44.

                      Commenta


                        #12
                        Per il t2 fai 2 alla mattina a stomaco vuoto e dopo mezz'ora fai colazione... Alc 1 gr insieme al t2 sia alla mattina che pre wo... Io facevo così e ho ottenuto buoni risultati
                        Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                        Commenta


                          #13
                          2 alla mattina e poi 1 prima di pranzo non sono troppo vicine?

                          Commenta


                            #14
                            2 alla mattina e uno pre wo dopo circa 6 ore... Come da consiglio della casa... Io ho avuto ottimi riscontri... Ho provato il 2+2 ma ho avuto un po' di mal di testa... Quindi rimani sul 2+1 mio consiglio
                            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...07#post7567007

                            Commenta


                              #15
                              Purtroppo riesco ad allenarmi dalle 17.30 in poi...quindi non posso fare come dici tu...

                              Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎