Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardando le varie immagini di atlete...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Infatti io le foto di queste Dee me le stamperei come motivazione a NON MOLLARE.
    Poi......a diventare così ci credo solo nei sogni Ma ne possiamo pur sempre trarre ispirazione

    E chissà che il ns corpo non ci stupisca!
    Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it

    Commenta


      #77
      quella postata da viola è veramente bona! punto.
      la gregoraci è bona e definita, nonchè pesantemente rifatta

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da mile734 Visualizza Messaggio
        Infatti io le foto di queste Dee me le stamperei come motivazione a NON MOLLARE.
        Poi......a diventare così ci credo solo nei sogni Ma ne possiamo pur sempre trarre ispirazione

        E chissà che il ns corpo non ci stupisca!
        Hai proprio ragione,io credo che le foto della Melo le appenderò nell'armadio!!
        p.s complimenti per il back,fisicamente siamo simili

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
          Hai proprio ragione,io credo che le foto della Melo le appenderò nell'armadio!!
          p.s complimenti per il back,fisicamente siamo simili
          Più che trarreispirazione per assomigliarle dovresti trarre ispirazione per superarle . Nonnego che a prima vista (forse anche a seconda) può sembrarti un punto di arrivo ma secondo me, non è poi sto gran che irraggiungibile…

          Qualche anno diallenamento e sacrificio ci vorrà di sicuro e magari la genetica e bisturiaiutano anche ( a giudicare dal seno) ma quello che fa la differenza è la tuaforza di volontà e consapevolezza di dove vuoi arrivare ..

          Lo specchio deveessere il tuo unico giudice … No pain ...

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da chri1974 Visualizza Messaggio
            Più che trarreispirazione per assomigliarle dovresti trarre ispirazione per superarle . Nonnego che a prima vista (forse anche a seconda) può sembrarti un punto di arrivo ma secondo me, non è poi sto gran che irraggiungibile…

            Qualche anno diallenamento e sacrificio ci vorrà di sicuro e magari la genetica e bisturiaiutano anche ( a giudicare dal seno) ma quello che fa la differenza è la tuaforza di volontà e consapevolezza di dove vuoi arrivare ..

            Lo specchio deveessere il tuo unico giudice … No pain ...
            Come darti torto...la forza di volontà non mi lascia e spero nn mi lasci mai..ce la sto mettendo tutta e ogni sessione in palestra deve essere perfetta,altrimenti nn si va da nessuna parte!.
            A superarle sinceramente non ci tengo,dato che per me il top dei top è proprio il fisico della Melo...bellissima,sembianze che nn ricordino un uomo di 40 anni,ma tonica e definitissima )

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da chri1974 Visualizza Messaggio
              Più che trarreispirazione per assomigliarle dovresti trarre ispirazione per superarle . Nonnego che a prima vista (forse anche a seconda) può sembrarti un punto di arrivo ma secondo me, non è poi sto gran che irraggiungibile…

              Qualche anno diallenamento e sacrificio ci vorrà di sicuro e magari la genetica e bisturiaiutano anche ( a giudicare dal seno) ma quello che fa la differenza è la tuaforza di volontà e consapevolezza di dove vuoi arrivare ..

              Lo specchio deveessere il tuo unico giudice … No pain ...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #82
                ma chi è Melo, Felipe?

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                  ma chi è Melo, Felipe?
                  Nathalia Melo..

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da pippiPiccola Visualizza Messaggio
                    Nathalia Melo..
                    ah!
                    ho appena visto le foto...è bella grossetta e tirata...non è proprio "soft"

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      ah!
                      ho appena visto le foto...è bella grossetta e tirata...non è proprio "soft"
                      E' bellissima...o per lo meno è rimasta una donna! il viso di alcune mette paura per come diventa mascolino!

                      Commenta


                        #86
                        La Melo così grossa non è, semmai la Stern pare una portaerei...
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                          La Stern ci è stata mandata dal Signore per dirci: Ragazzi fate i bravi che poi qui di roba del genere è pieno.


                          ...................davide amico mio....ti piace vincere facile nhe!!!!!!!!!!

                          .........................................è divina......................
                          sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

                          http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio

                            ...................davide amico mio....ti piace vincere facile nhe!!!!!!!!!!

                            .........................................è divina......................
                            io e lei stiamo insieme.
                            Lei però ancora non ne è al corrente.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              La Melo così grossa non è, semmai la Stern pare una portaerei...
                              Infatti la Melo mi piace proprio perchè non è così grossa! naturalmente bella(a parte il petto ),e un modello raggiungibile..

                              Commenta


                                #90
                                che donna...


                                http://www.flagnorfail.com/IRON CITY GYM HARDCORE TEXAS. We hit a little backkkk action

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎