Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guardando le varie immagini di atlete...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Le Bikini sono sempre una roba assurda la tipa su ha davvero un bel fisico, magari con delle tette rifatte starebbe meglio

    Commenta


      #62
      Tra LDB e la Grishina, preferisco la seconda anche se effettivamente la prima in video è a dir poco conturbante.
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        #63
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        https://t.me/pump_upp

        Commenta


          #64
          Anche io non sto cercando di raggiungere un risultato pari a quello delle atlete dell'altro thread..
          L'immagine della ragazza postata in prima pagina è già più similare al mio obbiettivo, anche se gradirei una maggior definizione (se proprio devo sognare.......)!
          Cioè...per intenderci.... così sarebbe proprio il massimo (quei quadricipiti femorali.....)!!

          Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it

          Commenta


            #65
            Erin Stern...hai detto poco!

            comunque se sei tu, quella in avatar, direi che fisicamente non sembri affatto messa male...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              Erin Stern...hai detto poco!

              comunque se sei tu, quella in avatar, direi che fisicamente non sembri affatto messa male...
              Ti ringrazio, in effetti la muscolatura della schiena/braccia si sta sviluppando bene (come inizio, dico)... Il mio grosso difetto fisico riguarda la parte bassa del corpo, fianchi e cosce, ancora mooolto indietro.
              Tutte le donne dovrebbero avere modelli di questo genere, basta con le modelle secche... guardiamo alle sportive
              Seguimi: http://dobimustgetfit.blogspot.it

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da mile734 Visualizza Messaggio
                Ti ringrazio, in effetti la muscolatura della schiena/braccia si sta sviluppando bene (come inizio, dico)... Il mio grosso difetto fisico riguarda la parte bassa del corpo, fianchi e cosce, ancora mooolto indietro.
                Tutte le donne dovrebbero avere modelli di questo genere, basta con le modelle secche... guardiamo alle sportive

                non posso che essere daccordo!
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  #68
                  concordo, il fisico della ragazza in foto lo trovo perfetto.e a questo proposito vorrei chiedere, qualcuno mi può dare un esempio di scheda per ottenerlo (almeno in minima parte)?
                  come raggiungere un traguardo? senza fretta ma senza sosta

                  Commenta


                    #69
                    La Stern ci è stata mandata dal Signore per dirci: Ragazzi fate i bravi che poi qui di roba del genere è pieno.

                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      #70
                      certo è che neanche la Melo faccia schifo..
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #71
                        Dovrebbe esserci un limite massimo al numero di foto di Nathalia Melo, postabili sul forum.
                        Mi sento male
                        LA LUNGA MARCIA

                        Commenta


                          #72
                          La melo è gran bella davvero.
                          Per essere così darei almeno almeno un rene

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            certo è che neanche la Melo faccia schifo..
                            Bella davvero lei! ha qualcosa in viso della Nina Senicar...solo in viso eh! fisicamente non è paragonabile

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Elielieli1994 Visualizza Messaggio
                              concordo, il fisico della ragazza in foto lo trovo perfetto.e a questo proposito vorrei chiedere, qualcuno mi può dare un esempio di scheda per ottenerlo (almeno in minima parte)?
                              Non è proprio così semplice, per una donna è molto difficile se non si è geneticamente predisposte mettere su una certa muscolatura, dietro ad un corpo come quello ci sono anni ed anni di allenamenti estenuanti giornalieri, diete ferree, riposo e tanta dedizione...e mi fermo qua...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                Non è proprio così semplice, per una donna è molto difficile se non si è geneticamente predisposte mettere su una certa muscolatura, dietro ad un corpo come quello ci sono anni ed anni di allenamenti estenuanti giornalieri, diete ferree, riposo e tanta dedizione...e mi fermo qua...
                                abbiamo capito il mi fermo qua,e concordo in pieno!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎