Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli scheda palestra per rassodare e tonificare la pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli scheda palestra per rassodare e tonificare la pelle

    Salve a tutti, tra qualche giorno ricomincio la palestra e devo quindi farmi fare una nuova scheda dall'istruttore: inanzitutto vi spiego la mia situazione... ho 19 anni, peso 75,8 Kg e sono alto 1,80 m all'incirca... ho un bruttissimo problema che il mio medico mi ha detto che si può risolvere solo con la palestra: ho strati enormi di pelle flaccida in TUTTE le zone del corpo (accompagnati da enormi smagliature) perchè nel 2009 ero ben 120 Kg! Il dottore mi ha quindi detto di fare esercizi per rassodare e tonificare la pelle e volevo chiedervi a voi esperti dei consigli su esercizi e cose varie da fare per risolvere questo orrendo problema... si lo so perfettamente che l'istruttore saprà cosa fare ma preferisco avere più pareri da esperti... grazie a tutti per l'aiuto

    #2
    non sono esperto, ma sono/ ero nella tua condizione !!! si dovrebbe capire se c'e' ancora grasso sottocutaneo o sola pelle
    quello che mi sento di consigliarti visto anche la tua età e di :
    corregere un poco la dieta (postala nella sezione dieta qui sul forum) - scheda in palestra semplice ABC con cardio finale 20 min in fascia lipo / cardio 2 volte a week in fascia lipo di almeno 45 min... sono dei semplici consigli da uno nn esperto, poi aspetta altri piu esperti...ciao
    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggio
      non sono esperto, ma sono/ ero nella tua condizione !!! si dovrebbe capire se c'e' ancora grasso sottocutaneo o sola pelle
      quello che mi sento di consigliarti visto anche la tua età e di :
      corregere un poco la dieta (postala nella sezione dieta qui sul forum) - scheda in palestra semplice ABC con cardio finale 20 min in fascia lipo / cardio 2 volte a week in fascia lipo di almeno 45 min... sono dei semplici consigli da uno nn esperto, poi aspetta altri piu esperti...ciao
      E come faccio a capire se c'e' ancora grasso sottocutaneo o sola pelle?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da privy93 Visualizza Messaggio
        ... si lo so perfettamente che l'istruttore saprà cosa fare
        Non darlo per scontato, gli Istruttori comuni che esercitano nelle palestre il più delle volte sono DIstruttori più che Istruttori.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da privy93 Visualizza Messaggio
          E come faccio a capire se c'e' ancora grasso sottocutaneo o sola pelle?
          con un plicometro // bioimpedenziometro

          io la controllavo quando andavo a visita dal mio nutrizionista !!!
          Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎