Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diaro BennyFitt

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diaro BennyFitt

    Piacere a tutti,mi chiamo Benny ho quasi 22 anni e vorrei condividere la mia bellissima esperienza con voi futuri amici di questo forum.
    Ho iniziato ad andare in palestra all'età di 18 anni con 3 dei miei migliori amici(che tutt'ora hanno lasciato gli allenamenti e son rimasto solo io).
    All'inizio non mi andava tanto di andarci,ma col tempo la passione per la palestra se fatta sentire,infatti tutt'ora dopo quasi 4 anni sono ancora qui ad allenarmi,distruggermi,soffrire,ma questo non è ancora niente.

    Sotto vi posto i miei miglioramenti con relativo video,in futuro penso di postarne altri,accetto sia critiche che consigli che sicuramente mi aiuteranno a migliorare

    2008: height: 5'7" | weight: 136 Lbs 16% body fat
    2012: height: 5'7" | weight: 160.2 Lbs 12% body fat

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



    Come potrete vedere nel video,miro ad avere un fisico atletico,tonico,agile ecc....per via del lavoro che faccio(sono un militare in servizio) e per la varietà di sport ed esercizi che ho provato tra cui la Muay thai,nuoto,atletica leggera(100m,200,400) e ultimamente una delle mode americane che mi ha piu colpito:CALISTHENICS.


    Son cresciuto con i video di Zyzz,lo considero una legenda ovviamente è un parere personale,e i vari video di FRANK MEDRANO(lui è vegan cioè vegetario) con la sua CALISTHENICS.


    SCHEDA DI ALLENAMENTO:
    Per ora posso solo dirvi che le mie schede erano strutturate in modo da allenarmi 3 volte a settimana,perchè ora per via del lavoro son rimasto un fermo per 2 settimane quindi a breve ritornerò ad allenarmi e vi posterò la mia nuova scheda.
    Gli ultimi 3 mesi prima di fermarmi ho provato la scheda di Zyzz che troverete qui:
    404 Not Found. The requested resource could not be found but may be available in the future.


    Come notate è strutturata su 5 allenamenti a settimana(sicuramente penserete sia un po pensante e riposo quasi 0).
    Ma posso garantirvi che mi son trovato abbastanza bene.
    Aspetto un vostro commento/parere in merito.


    DIETA:
    Puttroppo in questi 4 anni non ho mai potuto seguire una dieta decente,causa forza maggiore ma cerco in tutti i modi di evitare i cibi spazzatura e di mangiare sano.


    Grazie a tutti e per chi avrà il piacere di leggere la mia esperienza.
    See u BRAH

    #2
    come definizione ci siamo...ma devi mangiare bene e inziare a mettere massa! tranquillo,non vuol dire che non avrai piu agilità con 90 kg addosso (per farti un esempio)...i migliori boxer di mma superano i 100 kg ma hanno una agilità davvero fuori dalla norma per il loro peso! dai continua cosi
    comunque sei di torino? avevo visto un altro tuo video dove mi sembrava un parco vicino a casa mia dove ti allenavi! (parco ruffini?)

    Commenta


      #3
      Ottima definizione ma la massa richiede una dieta adeguata. Comunque bella base di partenza brah

      Commenta


        #4
        si vivo a torino,qualche volta vado al parco Ruffini per fare un po di corpo libero alla sbarra,pensando ai 20kg in piu di massa divento enorme ahhahaha no non penso di mettere tanto,forse qualche 5 6 in piu

        Commenta


          #5
          vedi che ti avevo gia visto? mi fa piacere avere persone di torino qua anche nel forum! comunque 5 o 6 kg volendo anche in 1 o 2 mesi li riesci a mettere se fai una buona dieta per massa e allenamento

          Commenta


            #6
            Ho un problema che mi affligge da tempo,pierostite non vorrei che peggiorasse aumentanto di peso,gia questi 10 kg che ho preso di massa si sentono sulle gambe

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎