Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test massimali & Integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Test massimali & Integrazione

    Ciao a tutti, vorrei una mano per progettare un bel piano d'integrazione per settembre.

    La precedente integrazione è stata a base di Whey, (dato che è da un mesetto e mezzo, le stacco per 1-2 settimane)
    poi oggi, ho staccato la creatina dato che avevo fatto 5 settimane e domani finisco l'HMB. Utilizzo quindi queste 2 settimane per scaricare un po tutto.

    Comunque, da settembre vorrei iniziare un bel piano integrazione completo, dato che ho un bel budget.
    Integrazione
    Io avevo pensato a
    Multivitaminico
    Proteine Whey
    Creatina
    Glutamina(presa soltanto 1 anno e mezzo fa)
    e stavo pensando ora ad un preworkout

    Questi sono i miei dati:
    184 cm
    81 kg
    20 anni
    Per il resto faccio una vita sedentaria, sto preparando gli esami e qualche volta aiuto mio padre con la legna.

    Dieta
    8Colazione
    8 bianchi d'uovo di cui uno intero
    80 gr di farina d'avena
    5 noci

    10:30Spuntino
    50 gr di pane integrale
    100 fesa tacchino

    12.30Pranzo
    150 pasta o riso
    200 carne
    verdura
    20 olio

    14.30 Preworkout
    25 proteine
    1 frutto

    16:15 Postworkout
    30 proteine
    60 maltodestrine

    Spuntino
    2 frutti
    30 gr di mandorle

    Cena
    200 carne
    80 riso basmati
    verdura
    20 olio

    Pre nanna
    25 proteine con acqua e 30 gr di mandorle

    ho una foto abbastanza recente, se vi puo servire

    #2
    I prodotti vanno bene, la dieta postala nell'apposita sezione
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      I prodotti vanno bene, la dieta postala nell'apposita sezione
      la dieta l'avevo già postata nella sezione apposita, l'ho reinserita, perche pensavo vi servisse.
      Comunque sulla combinazione dei prodotti, ci siamo? mi suggerisci dell'altro? bcaa? o altro?

      Commenta


        #4
        Bcca e stop, il resto è ok
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Quindi
          Multivitaminico
          Proteine Whey
          Creatina
          Glutamina
          Preworkout(riguardo a questo, avevo visto dell'Assault e del Neurocore.)
          Bcaa(qui avevo visto il 6000 della Gaspari)

          Mi sapete dire, magari, un po tra le marche più buone per ognuna di questi prodotti?
          Last edited by Kobra92; 15-08-2012, 09:39:50.

          Commenta


            #6
            neurocore ottimo ti da quella spinta in più. Valuta tu il dosaggio

            Commenta


              #7
              ok, sapete dirmi, due o tre marche di miglior qualità per ogni supplemento che ho elencato?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kobra92 Visualizza Messaggio
                ok, sapete dirmi, due o tre marche di miglior qualità per ogni supplemento che ho elencato?
                multivitamnico: animal pak/adam della nowfood
                proteine whey: iso sensation/ON
                creatina:kre alkalin della EFX
                glutammina: io sto usando la glutamina della ON e mi sto trovando benissimo se vuoi puoi andare anche di glutabolic che da quel che sento è il migliore
                preworkout: neurocore/C4
                BCAA: modern bcaa/leutor(il migliore secondo me)

                Commenta


                  #9
                  come multivit. considera anche l'anavite gaspari, ogni dose (anche se inferiore singolarmente all'animal pak) ha anche 1,6gr di beta-alanina + 1gr di carnitina. da prendere 2 volte al giorno colazione + cena e aumenta anche il pump e la resistenza dopo qualche settimana di assunzione
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si infatti, lo volevo citare, mentre come preworkout possiamo inserirci anche No Xplode? e cosa altro?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Kobra92 Visualizza Messaggio
                      si infatti, lo volevo citare, mentre come preworkout possiamo inserirci anche No Xplode? e cosa altro?
                      Se usi il neurocore inutile abbinarci un altro pre-wo, o l'uno o l'altro
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        Se usi il neurocore inutile abbinarci un altro pre-wo, o l'uno o l'altro
                        bhe mi sembra scontato, io intendevo elencare altri preworkout oltre al neurocore e c4..
                        il no xplode? altri?
                        vi chiedo questo perche in questi giorni xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ed avendo più alternative, mi troverò meglio.
                        Last edited by Alessandro33; 15-08-2012, 23:15:59.

                        Commenta


                          #13
                          Come già detto e stradetto in numerosi post (bastava fare un search) ogni pre-wo reagisce diversamente in ognuno di noi, bisogna provarli per testarne l'efficacia....
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta


                            #14
                            Test massimali & Integrazione

                            ciao a tutti, lunedi inizierò il nuov programma di forza, mentre oggi dovrei fare i test massimali.
                            Avrei una domanda, lunedi partiro con l'integrazione di uno scoop di Neurocore e 4 bcaa come preworkout + creatina; secondo voi, sarebbe meglio iniziare oggi per avere più spinta durante i test? sostanzialmente sarebbe un giorno d'anticipo dato che sabato e domenica recupero. che mi dite?

                            Commenta


                              #15
                              parti lunedi con piu calma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎