Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolph Lundgren (ivan drago) incontro di boxe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolph Lundgren (ivan drago) incontro di boxe

    forse era meglio metterlo in caffetteria, nel caso prego che lo spostino
    dopo averlo visto in rocky 4, eccolo realmente in azione !
    è un incontro del 2007



    come scritto nella descrizione, ai tempi dell'incontro aveva 49 anni ed è inoltre cintura nera di karate Kyokushin
    Last edited by huntermaster; 06-09-2012, 18:23:29.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    #2
    va bene anche in questa sezione
    taktarov è stato un grande delle mma
    un match simpatico comunque
    niente di particolare, il giusto per incuriosire ed intrattenere il pubblico




    Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


    http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




    ecatombe.bodyweb@tiscali.it

    Commenta


      #3
      sisi spulciando c'è qualche altro incontro di boxe versione celebrità, anche se non ne conosco molti di questi personaggi.
      certo che i colpi di Lundgren sono ben lontani da come lo ricordavamo sul set

      non conoscevo taktarov ma da come si muoveva si vedeva che qualcosa aveva combinato in passato
      Last edited by huntermaster; 06-09-2012, 19:14:47.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        #4
        sikuri che sia nel 2007?? mi pare molto giovane
        Quando copriamo la notte... questo è il giorno che incontreremo l'alba

        Commenta


          #5
          giovane? e quando combatteva sul serio?
          http://www.youtube.com/watch?v=u5JG37qA0j
          Dolph Lundgren fans, here is some footage of Dolph (18 years of age) at the 2nd World Kyokushin Karate Championships 1979 at the Japan Metropolitan Gymnasium...


          e eccolo a cinquant'anni che si allena

          Commenta


            #6
            sisi direi che nel video ha 49 anni
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              #7
              Oleg era grandioso (per gli standard dell'epoca), un atleta sempre composto e che non perdeva la calma nemmeno nelle situazioni più disperate. Nella preistoria delle MMA il suo incontro con Tank Abbot fu un piccolo capolavoro (a vederlo oggi ci si rende conto dell'abisso tecnico che si è sviluppato in pochi anni, però lo spirito guerriero era immenso ).
              Rulph...bhe, in gioventù era un bell'animale.
              Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!


              Commenta


                #8
                vero. guardate che faccia:
                http://hoopspedia.com Help me in launching a website and join the forum as a member! - From the start of Rocky 4 when Apollo tries to prove to himself that h...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎