Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione creatina

    Sono alla prima assunzione di creatina e pensavo di fare :

    3g nei giorni OFF
    3+3 g nei giorni ON

    In quali momenti della giornata consigliate di prenderla nei giorni ON ? Nei giorni OFF ( di palestra) gioco a calcio , in quale momento sarebbe meglio prenderla ?

    Ho letto il 3d della creatina ma non potendo entrare in merito a piani personali scrivo qui ...

    ciao , grazie
    NO PAIN NO GAIN

    #2
    NON hai specificato di quale tipo di crea si tratta.
    In ogni caso (soprattutto data la tua inesperienza) segui l'etichetta.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      sorry , la creatina in questione è la monoidrato ... la confezione consiglia 3g\die ok , ma la domanda era come organizzare le assunzioni ...
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        #4
        Dici che hai letto il 3d in rilievo...dalle domande che fai mi sembra un'affermazione un pò strana,anche perchè il suddetto thread parla proprio nello specifico delle modalità di assunzione più proficue proprio della monoidrato. Comunque..pre colazione,prima e dopo l'attività sportiva (3+3+3 gr.) e nei gg. di riposo 3+3 gr.(a stomaco vuoto con tampone od ai pasti senza ) è un buon protocollo,molto seguito. Detto questo,datosi che l'argomento è trattato in molti threads, ti esorto a usare la funzione search.Troverai tutto ciò di cui hai bisogno
        sigpic

        Commenta


          #5
          Ciao xymox, ho letto quel 3d e so benissimo del protocollo lì citato. .. Pensavo ad un assunzione più moderata per ora e chiedevo proprio un protocollo tipo 3+3 on e 3 off. .. Se mi consigli comunque quello del 3d nelle guide provvederó
          NO PAIN NO GAIN

          Commenta


            #6
            nessuno sa dirmi qualcosa in più in merito al piano che avevo in mente ?
            NO PAIN NO GAIN

            Commenta


              #7
              Ho letto la rep... secondo me fai benissimo così come dosaggi, e tienila sul lungo periodo (e ti parlo di mesi non settimane)...
              L'unica cosa indispensabile è l'assunzione post workout... l'altra giostratela come vuoi... io la faccio a stomaco vuoto mezz'ora prima del pasto pre-workout... idem per i giorni off, quando vuoi.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                grazie mille per la risposta In ogni caso allora , proverò ad assumerla per un periodo a stomaco vuoto prima del pasto pre work ed un periodo prima del wo ( penso intorno ai 30 minuti prima ) per vedere come mi trovo meglio
                NO PAIN NO GAIN

                Commenta


                  #9
                  beh se vuoi assumerla prima del wo fai 60 minuti non 30
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie
                    NO PAIN NO GAIN

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎