Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucosamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucosamina

    Ciao ragazzi,
    visto che ogni tanto soffro di dolori articolari, specie al ginocchio, stavo pensando di prendere un integratore di glucosamina;voi cosa ne pensate,
    può essermi d'aiuto?avete qualche prodotto in particolare da consigliarmi?

    spero possiate aiutarmi.
    saluti

    #2
    si
    il migliore è artholyze della species nutrtion
    per serving contiene
    2grammi glucosamine sulfate
    2grammi msm
    3mg boron
    Davvero un ottimo prodotto...il top nella sua categoria

    Commenta


      #3
      Io uso glucosamina + csa della on e mi trovo benissimo

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta


        #4
        Animal Flex Universal (il top imho) oppure Super Cissus Usp Labs.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          si
          il migliore è artholyze della species nutrtion
          per serving contiene
          2grammi glucosamine sulfate
          2grammi msm
          3mg boron
          Davvero un ottimo prodotto...il top nella sua categoria
          grazie mille.
          PS
          costa un botto :O

          Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
          Animal Flex Universal (il top imho) oppure Super Cissus Usp Labs.
          grazie anche a te, ho visto che il cissus non contiene glucosamina, è ugualmente efficace?o è meglio l'animal?
          Last edited by White; 04-09-2012, 20:50:41.

          Commenta


            #6
            sull'animal flex o glucosamina in generale dove è meglio inserirla a colazione o cena?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
              grazie mille.
              PS
              costa un botto :O
              Eh si, in effetti sono tutti un pò cari i prodotti species!


              grazie anche a te, ho visto che il cissus non contiene glucosamina, è ugualmente efficace?o è meglio l'animal?
              Entrambi ottimi, ma avendoli provati entrambi, ho avuto più benefici con il flex nel lungo periodo; il cissus sembra avere un effetto quasi antinfiammatorio e calmante, quindi più immediato.

              Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
              sull'animal flex o glucosamina in generale dove è meglio inserirla a colazione o cena?
              Non c'è un timing preciso; forse meglio cena, a colazione vai di omega 3

              Commenta


                #8
                mitico :-)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                  Entrambi ottimi, ma avendoli provati entrambi, ho avuto più benefici con il flex nel lungo periodo; il cissus sembra avere un effetto quasi antinfiammatorio e calmante, quindi più immediato.


                  Non c'è un timing preciso; forse meglio cena, a colazione vai di omega 3
                  ok,grazie mille.
                  allora vedo un po quale prendere anche in base alla disponibilità.

                  Commenta


                    #10
                    alla fine ho preso l'animal.
                    un'ultima cosa, questi prodotti aiutano anche la "rigenerazione" della cartilagine?mi spiego meglio, se muovendo gomito o ginocchio si sentono delle "botte", l'assunzione di glucosamina &co. può migliorare la situazione?
                    Last edited by White; 07-09-2012, 00:23:11.

                    Commenta


                      #11

                      Commenta


                        #12
                        animal flex e andate sul sicuro.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          Unito ad un prodotto valido come quelli citati (io mi sono trovato benissimo con l'animal flex) aggiungerei, se non lo fai gia, buone dosi di omega 3 e vit c!

                          Commenta


                            #14
                            omega3 prendo quelli degli alimenti (in realtà solo dall'extravergin, 1 cucchiaio dye), vit c un po di carenza mi sa che ne ho....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
                              omega3 prendo quelli degli alimenti (in realtà solo dall'extravergin, 1 cucchiaio dye), vit c un po di carenza mi sa che ne ho....
                              evo e mandorle in dosaggi giusti e sei apposto, senza spendere soldi in prodotti dalla dubbia qualità.
                              la vit c te la consiglio perchè è ottima per le difese immunitarie in primis.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎