Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn - Marca: Efx VS Con-Crete Capsules - Marca: Con-crete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn - Marca: Efx VS Con-Crete Capsules - Marca: Con-crete

    ciao a tutti come da titolo vi diro gli integratori che vorrei usare pre e post wo , come tempistiche e quantita o conflitto tra uno e l altro sicuro mi dovrete correggere




    PRE WO : 40 min prima : 15 gr whey ON + 15 gr casein ON + san alcar 1/2gr + 2 cpr isatori energize ( Tirosina Caffeina Glucoronolactone Teobroma cacao Rodiola rosea Panax ginseng Octacosanolo Vitamina B1 Vitamina B6 Acido folico Vitamina B12 Magnesio)

    20 min prima : 5 gr crea , 3 gr BCAA




    POST WO : pure vitargo + 40 gr whey ON + 5 gr glutammina


    sono alto 1,73 peso 72 , massa grassa non vi saprei dire , mi alleno da circa 2/3 anni


    cosa ne pensate ? modifiche alle quantita ? qualcosa va in conflitto ? come tempistiche va bene cio che ho messo nei 40 e nei 20 min ?


    grazie mille

    #2
    I bcaa li vedo meglio anche nel post wo, subito dopo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Io toglierei le proteine nel pre, ammeno che tu non ti alleni molte ore dopo aver consumato l'ultimo pasto e comunque le metterei almeno 1h prima, crea fai 3 gr 30' prewo(con brioschi) e 3 gr 5' postwo (sempre con brioschi), i bcca fai 3 gr subito prima di allenarti e 4 gr subito dopo, il resto ok.
      sigpic

      Commenta


        #4

        edit
        Last edited by HaZZarD88; 30-08-2012, 00:33:21.

        Commenta


          #5
          Per la crea ti rimando alla guida manuale, c'è tutto:
          http://www.bodyweb.com/threads/18640...rsonali-inside**
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            ok grazie mille a tutti dunque farei un pre WO di questo tipo :


            1 h prima : 15 gr whey ON + 15 gr casein ON + un cucchiaio fruttosio

            40 min prima : san alcar 1/2gr + 2 cpr isatori energize ( Tirosina Caffeina Glucoronolactone Teobroma cacao Rodiola rosea Panax ginseng Octacosanolo Vitamina B1

            30 min prima : 3 gr crea + brioschi/bicarb.

            poco prima : 3 gr BCAA

            sono un po di assunzioni in piu riprese , non comodissimo ma ci posso stare , l acetil carnitina dove mi conviene piazzarla ? va bene 40 min prima con l isatori energize ?



            post WO : pure vitargo + 40 gr whey ON + 5 gr glutammina + 3 gr crea + 4 gr BCAA

            puo andar bene metter tutto assieme ? bevuto magari in 2 riprese subito dopo WO e poi a mezzora di distanza ? quanto vitargo ?

            ---------- Post added at 11:35:58 ---------- Previous post was at 00:58:27 ----------


            ---------- Post added at 11:37:19 ---------- Previous post was at 11:35:58 ----------

            up che ne pensate di questo pre e post ? vorrei piu pareri please : )

            Commenta


              #7
              Attenzione al Regolamento: si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                qualche opinione su questo pre e post wo ? piu che altro vorrei sapere se vi è qualcosa che entra in conflitto e in caso come spostare le assunzioni , per esempio se la caffeina dell isatori energize puo entrare in conflitto con la crea

                PRE WO

                1 h prima : 15 gr whey ON + 15 gr casein ON + un cucchiaio fruttosio

                40 min prima : san alcar 1/2gr + 2 cpr isatori energize ( Tirosina Caffeina Glucoronolactone Teobroma cacao Rodiola rosea Panax ginseng Octacosanolo Vitamina B1

                30 min prima : 3 gr crea + 5gr glutammina + brioschi/bicarb.

                poco prima : 3 gr BCAA



                DURING : 2gr BCAA




                POST WO :

                subito dopo wo
                pure vitargo + 5 gr glutammina + 3 gr crea + 2 gr BCAA + omega3


                20 min 40 gr whey on




                vorrei delucidazioni sulla glutammina , ho guardato la guida ma se al posto di quello consigliato in guida facessi una cosa del genere , andrebbe bene lostesso ?



                giorni ON 3 gr appena sveglio
                5 gr pre wo
                5 gr post wo
                5 gr pre nanna


                giorni OFF 3 gr appena sveglio
                3 gr pomeriggio
                5 gr pre nanna

                Commenta


                  #9
                  Kre-Alkalyn - Marca: Efx VS Con-Crete Capsules - Marca: Con-crete

                  Kre-Alkalyn - Marca: Efx VS Con-Crete Capsules - Marca: Con-crete

                  come da titolo vorrei sapere che ne pensate dei due integratori di creatina e quale mi consigliate

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da HaZZarD88 Visualizza Messaggio
                    qualche opinione su questo mio piano di integrazione ?
                    PRE WO

                    1 h prima : 15 gr whey ON + 15 gr casein ON + un cucchiaio fruttosio

                    40 min prima : san alcar 1/2gr + 2 cpr isatori energize ( Tirosina Caffeina Glucoronolactone Teobroma cacao Rodiola rosea Panax ginseng Octacosanolo Vitamina B1

                    30 min prima : 3 gr crea + 5gr glutammina + brioschi/bicarb.

                    poco prima : 3 gr BCAA



                    DURING : 2gr BCAA




                    POST WO :

                    subito dopo wo
                    pure vitargo + 5 gr glutammina + 3 gr crea + 2 gr BCAA + omega3


                    20 min 40 gr whey on




                    vorrei delucidazioni sulla glutammina , ho guardato la guida ma se al posto di quello consigliato in guida facessi una cosa del genere , andrebbe bene lostesso ?



                    giorni ON 3 gr appena sveglio
                    5 gr pre wo
                    5 gr post wo
                    5 gr pre nanna


                    giorni OFF
                    5gr appena sveglio
                    5 gr pre nanna


                    per la crea :

                    giorni on :
                    3 gr appena sveglio
                    3gr PRE
                    3gr POST


                    giorni off :
                    3gr appena sveglio
                    3gr pome


                    come ciclo pensavo ogni 2 mesi di sospendere crea e gluta per 2 settimane facendo combaciare lo stop con la settimana di scarico o riposo
                    up

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎