Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio alimentazione perdita peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio alimentazione perdita peso

    Salve mi chiamo Ferdinando e ho 23 anni. Peso 119 Kg e sono alto 1,90 metri. Apparte l'evidente massa grassa ho anche una costituzione fisica molto forte quindi non penso di poter scendere sotto i 95 kg senza diventare anoressico.
    Attualmente pratico sport solo corsa 4-5 volte a settimana faccio 5 km in 35-40 min

    Vorrei iniziare un'alimentazione per perdere i chili in eccesso e iscrivermi anche in palestra da dove manco da circa 2 anni.

    Potreste darmi qualche consiglio? Vorrei arrivare a 99 kg per l'ultimo dell'anno. Fare 4 mesi di aumento massa grassa e poi altri tre di perdita massa grassa.
    Secondo voi il mio piano è troppo aggressivo?

    #2
    Non si possono fare diete da zero. Posta il tuo attuale regime alimentare e si vede.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Ciao,
      per la dieta dai uno sguardo qui:


      AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta prima di tutto ricordate: Vedendo che spesso e volentieri nonostante il regolamento, i suggerimenti e le numerose diete già corrette che potrebbero fare da esempio ci si trova davanti a post senza diete o con domande del tipo “quando devo mangiare cosa?”, ho pensato di


      Poi posta la tua attuale

      Commenta


        #4
        Grazie per i consigli. Fino a qualche giorno fa avevo un alimentazione molto sregolata. Da lunedì ho iniziato ad occhio seguendo semplici regole tipo a pranzo poca pasta e secondo magro. A cena carne bianca con insalata. Pero immagino che devo pesare quello che mangio prima di potervelo elencare per bene.

        Commenta


          #5
          si esatto...devi pesare e prendere nota di tutto, anche i condimenti...
          nei prossimi giorni prendi nota e poi ci aggiorni

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎