Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco dischi con foro 28mm zona Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco dischi con foro 28mm zona Milano

    Ciao ragazzi come da titolo sono alla ricerca di dischi con foro da 28mm...fatemi sapere se qualcuno li vende...grazie
    Ciao ciao

    #2
    Io li ho, 122 kg per 120 euro vendo soltanto in blocco.
    Comunque insieme ai pesi in omaggio bilanciere da 28mm e 150cm e 2 pesi di gomma da 3kg e 2 da 4kg.
    Sono in provincia di arezzo (toscana) ovviamente non spedisco, posso venire fino al confino con l'emilia e poco più in su se vuoi

    Ciao
    Marco

    Commenta


      #3
      Ciao Marco, grazie mille per la proposta, devo dire davvero conveniente ma a me servono meno chili tipo due dischi da 20 e due da 10 perchè ne ho già abbastanza e poi non saprei dove metterli.
      Se decidi di vendermi quelli che servono fammi sapere...ciao ciao

      Ale

      Commenta


        #4
        up!

        Commenta


          #5
          Io sono di Bellinzago Novarese,45 minuti da Milano,e se vuoi ho 2 dischi da 20kg e 2 da 10kg con foro 28mm!
          Tot.= 60euro,se vieni a prenderteli tu,te li do a 50!
          Ciao

          Commenta


            #6
            Ciao Gaba76, va bene passo io, solo una cosa i pesi come sono? sono in buono stato? per me buono stato vuol dire che non sono arrugginiti per il resto tt bene!
            dimmi te comunque io passerei anche in questo week end se non è un problema tipo domenica?

            ---------- Post added at 00:39:44 ---------- Previous post was at 00:37:15 ----------

            Solo una cosa perchè tu per caso passi dalla parti di Milano già di tuo? se no ci possiamo mettere daccordo, comunque vedi te...io aspetto notizie...intanto grazie
            ciao ciao

            Commenta


              #7
              Ciao,va benissimo se passi tu,avvisami un paio di ore prima così mi faccio trovare a casa.
              I dischi da 20 kg bene,usati un paio di volte,quelli da 10 li ho usati parecchio,quindi un po' ossidati lo sono,poi decidi tu quando vieni qui cosa prendere,io vendo tutto a 1 euro al kg,qualunque cosa prendi ti sconto x il viaggio che dedichi.

              Commenta


                #8
                Ok allora in linea di massima è domenica pomeriggio fai intorno o 15 o 16...comunque ti faccio sapere quando sono partito.
                una cosa ti di la mia email : alessiol@libero.it così mi mandi il tuo indirizzo e un recapito per avvisati.
                Allora a domenica...grazie e buona giornata

                Commenta


                  #9
                  Email mandata!

                  Comunque domenica pomeriggio va benissimo,ci vediamo x l'orario che sei più comodo,io fino alle 18:30 sono a casa. Ciao!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎