Annuncio

Collapse
No announcement yet.

recensione PES ERASE PRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    recensione PES ERASE PRO

    Weight 150.0000
    Ingredienti PES Erase Pro
    Supplement Facts:
    Serving Size: 1 Capsule
    Servings Per Container: 30
    ——————————————————————————-
    Androsta-3,5-diene-7,17-dione ………………….. 75mg

    Dual Phase Modulation Matrix …………………… 500mg
    Boerhaavia diffusa root extract **
    Euonymus alatus root extract. **

    ——————————————————————————-
    Other Ingredients: Gelatin, Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Titanium Dioxide, FD&C Blue #1.
    As a dietary supplement, take 1 capsule daily with your first meal. DUE TO EXTREME POTENCY, DO NOT USE PRODUCT LONGER THAN 8 WEEKS FOLLOWED BY A SUBSEQUENT 4 WEEK BREAK. DO NOT EXCEED 1 CAPSULE PER DAY.

    ____________________________

    Questo integratore agisce con tecnologia pseudo SERM, legandosi ai recettori degli estrogeni al posto degli estrogeni, il corpo pensa che la concentrazione di estrogeni sia alta, e quindi produce testosterone. E' quindi un testo booster. Viene anche usato per ridurre il cortisolo, quindi è adatto in definizione. L'effetto collaterale dichiarato dalla casa produttrice è dolore alle giunture.

    Poco dopo la prima assunzione dell'integratore (fatta durante il pranzo) ho iniziato a sentire i suoi effetti. Aggressività e libito accentuate. Durante i primi giorni di integrazione la grinta e l'aggressività (nonchè la libido) erano a livelli alti, più alti del solito. In questo periodo sono comparsi pure gli effetti collaterali come dolore alle giunture e mal di denti. Il dolore era sopportabilissimo, ed è scomparso circa una settimana dopo la prima assunzione, ma con esso son spariti pure gli effetti desiderati.

    Ho quindi deciso di usarlo soltanto 4 volte a settimana (lune, marte, giove e vene), in questo modo la diminuzione degli effetti desiderati è stata minore.

    Questo è il primo integratore che su di me ha funzionato in modo visibile. Non sono mai stato così tirato! Sono rimasto veramente sbalordito!
    Last edited by adenoidi; 19-08-2012, 00:39:23.

    #2
    cerchiamo di beccare le sezioni corrette per cortesia. Sposto.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      dopo uno stacco di oltre 2 mesi, ho re-iniziato a prendere erase pro. Gia dal primo giorno sento gli effetti, a parte il dolore alle giunture, per ora. Bhè, meglio così però. Terrò aggiornato questo feedback, senza aprire una nuova discussione, siccome l'integratore è esattamente lo stesso, non ha subito modifiche dalla PES.

      Commenta


        #4
        Interessante feedback, io la versione PRO la provai e non mi diede alcun beneficio, tranne che mi dovetti fermare da qualsiasi forma di allenamento per una settimana causa un dolore interno del ginocchio insopportabile.
        Io personalmente trovo molto meglio la versione normale, molto meglio dosabile.

        Effetti sul fisico?

        Commenta


          #5
          in contesto hai preso l'erase pro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da adenoidi Visualizza Messaggio
            Weight 150.0000
            Ingredienti PES Erase Pro
            Supplement Facts:
            Serving Size: 1 Capsule
            Servings Per Container: 30
            ——————————————————————————-
            Androsta-3,5-diene-7,17-dione ………………….. 75mg

            Dual Phase Modulation Matrix …………………… 500mg
            Boerhaavia diffusa root extract **
            Euonymus alatus root extract. **

            ——————————————————————————-
            Other Ingredients: Gelatin, Magnesium Stearate, Silicon Dioxide, Titanium Dioxide, FD&C Blue #1.
            As a dietary supplement, take 1 capsule daily with your first meal. DUE TO EXTREME POTENCY, DO NOT USE PRODUCT LONGER THAN 8 WEEKS FOLLOWED BY A SUBSEQUENT 4 WEEK BREAK. DO NOT EXCEED 1 CAPSULE PER DAY.

            ____________________________
            Questo integratore agisce con tecnologia pseudo SERM, legandosi ai recettori degli estrogeni al posto degli estrogeni, il corpo pensa che la concentrazione di estrogeni sia alta, e quindi produce testosterone. E' quindi un testo booster. Viene anche usato per ridurre il cortisolo, quindi è adatto in definizione. L'effetto collaterale dichiarato dalla casa produttrice è dolore alle giunture.

            Poco dopo la prima assunzione dell'integratore (fatta durante il pranzo) ho iniziato a sentire i suoi effetti. Aggressività e libito accentuate. Durante i primi giorni di integrazione la grinta e l'aggressività (nonchè la libido) erano a livelli alti, più alti del solito. In questo periodo sono comparsi pure gli effetti collaterali come dolore alle giunture e mal di denti. Il dolore era sopportabilissimo, ed è scomparso circa una settimana dopo la prima assunzione, ma con esso son spariti pure gli effetti desiderati.

            Ho quindi deciso di usarlo soltanto 4 volte a settimana (lune, marte, giove e vene), in questo modo la diminuzione degli effetti desiderati è stata minore.

            Questo è il primo integratore che su di me ha funzionato in modo visibile. Non sono mai stato così tirato! Sono rimasto veramente sbalordito!

            Non mi pronuncio sul giudicare le tue "sensazioni" e l'effetto a poche ore dalla sua assunzione , ma riguardo a quanto scritto in rosso cercherei DI NON SCRIVERE INESATTEZZE.
            Se si fa una Recensione bisognerebbe prima essere sicuri di quel che si scrive.
            -Bepi-
            check it ----> Il mio Nuovo diario

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Non mi pronuncio sul giudicare le tue "sensazioni" e l'effetto a poche ore dalla sua assunzione , ma riguardo a quanto scritto in rosso cercherei DI NON SCRIVERE INESATTEZZE.
              Se si fa una Recensione bisognerebbe prima essere sicuri di quel che si scrive.
              -Bepi-
              quoto.
              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

              Info Preparazioni
              :ptmatteo.cresti@gmail.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                Non mi pronuncio sul giudicare le tue "sensazioni" e l'effetto a poche ore dalla sua assunzione , ma riguardo a quanto scritto in rosso cercherei DI NON SCRIVERE INESATTEZZE.
                Se si fa una Recensione bisognerebbe prima essere sicuri di quel che si scrive.
                -Bepi-
                ci aggiungerei prima bisognerebbe sapere quel che si prende e in quale contesto,specie con integratori come erase pro sapere la loro funzionalità...mi scuso per averlo sottolineato

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                  ci aggiungerei prima bisognerebbe sapere quel che si prende e in quale contesto,specie con integratori come erase pro sapere la loro funzionalità...mi scuso per averlo sottolineato
                  Torniamo al feed, cortesemente
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Seguo la warrior diet. Posso prenderlo alla sera insieme alla vit d, e vit k2 o ci sono controindicazioni? sulla confezione c'è scritto di prenderlo col primo pasto della giornata che per me è la cena.

                    Commenta


                      #11
                      up

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎