Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400041836 / ho messo un'articolo doppio nell'ordine / gustinelli tarcisio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400041836 / ho messo un'articolo doppio nell'ordine / gustinelli tarcisio

    Ciao
    Ho appena fatto un'ordine, il problema è che ho messo nel carrello un'articolo doppio.
    L'ordine in questione è il 400041836 , intestato GUSTINELLI TARCISIO

    Ho messo nell'ordine due articoli di SOY PROTEIN ON ( codice articolo MNI1708 ) alla fragola ( me ne serve solo uno , perciò se potete modificare l'ordine e spedirmi solo una conf. di SOY PROTEIN ON alla fragola al posto dei due che ho messo nell'ordine per sbaglio ).

    Grazie mille

    #2
    salve,
    l'ordine non puo' essere modificato purtroppo. quindi l'unica soluzione possibile è annullarlo e ce ne invii un altro. bada solo che potresti non trovare tutti gli articoli che hai ordinato. quello attuale lo teniamo fermo fino a tua nuova comunicazione, il pacco era già pronto per la spedizione.

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta.

      Allora, vi fà niente se oggi vi confermo ???
      Che mi devono fare sapere se vanno bene le due conf di proteina alla soia , che nel caso confermo l'ordine che ho fatto, senza stare li a rifare un'altro ordine

      Commenta


        #4
        Il tuo pacco è qui fermo e pronto. Dacci il via e lo spediamo. occhio solo agli orari: alle 16 chiudiamo, se ci rispondi dopo potrebbe partire l'indomani.

        Commenta


          #5
          Ok, confermo l'ordine.
          Prima delle 16,00 non ho sentito il tizio che le voleva, ma vabbè, questo ordine non è per me, perciò non ho nemmeno fretta .
          grazie e scusate il disturbo ; )

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎