Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclo di creatina.. E QUANDO FINISCO LA FASE DI CREATINA? come mantengo i risultati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclo di creatina.. E QUANDO FINISCO LA FASE DI CREATINA? come mantengo i risultati?

    Integrare la dieta con creatina è una cosa ovviamente ottima.. abbinata a gainers e proteine è una cosa ottima.. ma la creatina ti gonfia... e x nn perdere i risultati? HO provato x due mesi la creatina cinque gr prima e cinque gr dp allenamento e mi sn fatto grosso poi x problemi familiari ho fatto un mesetto di stop dalla palestra.. la mia paura era avere il corpo grosso e le gambe piccole.. ma problema evitato x fortuna.

    Come mantenere quindi i risultati della crea? o come non farli sparire?
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    La crea non gonfia. Potrebbe solo dare ritenzione. Infatti trattiene acqua nelle cellule e ti senti/vedi piu' gonfio. Quando la stacchi perdi l'acqua e ti "sgonfi". In realta' dovresti sfruttare il periodo quando sei bello pieno per cercare di incrementare i carichi.
    Credici, sempre e comunque

    Commenta


      #3
      io invece ho cominciato la seconda settimana di creatina, ho ripreso a mangiare carboidrati a tutta forza ma continuo a dimagrire.......forse mi devo preoccupare domani vedrò per la prima volta il 7 (67kg) e volevo aumentare di peso.......e quando stacco con la creatina che succederà?
      Chi è senza speranza entra nella leggenda.

      Commenta


        #4
        Dopo 2 settimane dovresti aver gia' riempito abbastanza. Io la inizio a sentire intorno alla terza settimana. Quando stacchi perderai quei 2/3kg di liquidi.

        Ps. se non aumenti di peso, tralasciando possibili problemi di salute, devi aumentare il totale calorico.
        Credici, sempre e comunque

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza Messaggio
          Ps. se non aumenti di peso, tralasciando possibili problemi di salute, devi aumentare il totale calorico.
          sì è quello che sto facendo.....sarà che è solo il principio mha, vedremo se lo caviamo sto ragno dal buco
          di certo ho molta piu forza adesso ma il merito è sicuramente dei carbo
          Chi è senza speranza entra nella leggenda.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎