Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una home Gym completa:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una home Gym completa:

    Ciao ragazzi, nel forum sono nuovo e lo trovo davvero interessante, spero di poterlo usare come strumento per imparare molto e raggiungere qualche risultato come molti di voi! Mi affido alle vostre esperienze e vi chiedo: secondo voi, a casa si possono ottenere risultati come in palestra? quali sono quegli attrezzi che permettono un allenamento più completo possibile? io dispongo di una panca per addominali, manubri, bilancere, pesi vari, step ed un attrezzo multi uso della Domyos HG60-3.
    Dite che mi servirebbe qualcosa in particolare? vorrei un qualcosa per allenare le gambe che secondo me restano sempre un pò indietro, potete indicarmi qualche esercizio o attrezzo? grazie!!

    #2
    ciao..
    ti consiglio di lasciar perdere i macchinari a carico guidato.. comprati una panca multifunzione.. quelle che hanno anche leg curl e leg extesion.. in questo modo alleni le gambe, petto, tricipiti, un pò di tutto insomma.. comunque puoi sempre allenarle con stacchi e squat.. ciao

    Commenta


      #3
      comprati un power rack e una panca, e stai apposto! visto che manubri e bilanciere già ce l'hai...
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
        comprati un power rack e una panca, e stai apposto! visto che manubri e bilanciere già ce l'hai...
        Grazie ragazzi, ora cerco di informarmi sulla power rack e appena posso mela prendo, ho visto che cene sono un sacco in giro e molte sembrano più attrezzata di altre, voi quale prendereste? si può comprare in internet?

        Commenta


          #5
          Su questi dubbi ci sono passato anch'io un mese fa.Guarda io sia per lo spazio a disposizione e per il rapporto qualità prezzo mi sono orientato su powerline ppr200x con accessorio lat. Se compri su siti tedeschi risparmi un po' rispetto al sito italiano
          Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
            Su questi dubbi ci sono passato anch'io un mese fa.Guarda io sia per lo spazio a disposizione e per il rapporto qualità prezzo mi sono orientato su powerline ppr200x con accessorio lat. Se compri su siti tedeschi risparmi un po' rispetto al sito italiano
            Ciao, scusa ma su che sito sei andato te? è affidabile?

            Commenta


              #7
              Per regolamento non posso linkare altri siti, il sito inizia con simple. Mi sono trovato bene in 2 settimane avevo tutto a casa
              Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
                Per regolamento non posso linkare altri siti, il sito inizia con simple. Mi sono trovato bene in 2 settimane avevo tutto a casa
                se il sito non vende anche integratori allora lo puoi postare

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎