Annuncio

Collapse
No announcement yet.

adipe fianchi..

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adipe fianchi..

    ciao a tutti...sono quasi 4 anni che mi alleno in palestra e in questi ultimi 3 mesi ho iniziato a fare corsa 3 volte a settimana.Tuttavia il mio obiettivo principale è quello di eliminare il grasso localizzato sui fianchi che non vogliono sentire ragioni...sto facendo una dieta che consiste nel consumare 5 o 6 pasti al giorno e cerco di mangiare il meno possibile i carboidrati,infatti mangio latte,carne,pesce,uova e verdure tutto senza pane.è una vita che non mangio pasta ma essendo un ex obeso(ero 106 chili a 14-15 anni)i fianchi e la parte bassa dell'addome non riesco a definirli mentre i sei addominali alti sono ben scolpiti perchè li distruggo con tanti tipi di esercizi 4 o 5 volte a settimana....ma non riesco a definire fianchi e il basso ventre nella zona dell ombelico....qualche consiglio??Sono alto 1.80 e peso 80 kg

    #2
    ti sposto in dieta, ma devi postare quello che mangi nel dettaglio con le grammature...e ti sembrerà strano...non ha senso ammazzarsi di ex/serie/rip per l'addome.
    p.s. anche ridurre il latte di molto o eliminarlo, cosi' altri latticini, puo' essere utile.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      va bene posterò tutto in modo più dettagliato.

      ---------- Post added at 18:57:00 ---------- Previous post was at 18:46:41 ----------

      la mattina alle 7:00 bevo 100-150 ml di latte con proteine in polvere.Alle 10:30 faccio lo spuntino con un frutto o con una barretta dietetica.a pranzo ore 13:30 mangio 200gr di petto di pollo o carne di vitello con molta verdura.di pomeriggio verso le 17:00 150ml di latte con proteine prima dell'allenamento subito dopo l'allenamneto un frutto o un 40-50gr di grana.Per cena verso le 20:30-21:00 due uova con verdure oppure tonno sempre accompagnato da verdura....una volta a settimana a pranzo cambio la carne con il pesce.

      Commenta


        #4
        mancano alcune grammature...il post wo a base di grana o frutto (come se fossero poi intercambiabili...) è da denuncia
        Olio? troppo latte per me...
        mangi poco e male a mio avviso..dai una letta alle guide su come impostare la dieta...poiché è da rifare proprio.

        p.s. la tabella andrebbe scritta per verticale, cosi' è poco chiara.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          scusate per la foto che è venuta malissimo ma è colpa del cellulare che fa schifo

          Commenta


            #6
            Devo quotare Manx in tutto e per tutto.
            Dai un po' di voglia e leggiti un po' di diete in giro e i 3d in sticky.
            PS: Detto MOOOOLTO seplicisticamente (?), Fare addominali 5 volte a settimana non risolverà il tuo problema (non serve a un c***o!!!)
            Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

            Commenta


              #7
              Hai provato una metabolica stretta?se vuoi mantenere questo regime alimentare come ti hanno detto occhio all'olio,elimina il latte e ovviamente il grana che tra l'altro post WO è abbastanza senza senso. Elimina il sale ed il tonno se usi quello in scatola non naturale. La cena non mi piace,2 uova son poche soprattutto post wo,l'ideale è sostituirle al latte la mattina e a cena mettere carne o pesce

              Commenta


                #8
                Quindi mi state dicendo (sono una neofita abbiate pietà di me) che per perdere il grasso localizzato sui fianchi è (prevalentemente) una questione di dieta???
                Mi state aprendo un mondo..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Quindi mi state dicendo (sono una neofita abbiate pietà di me) che per perdere il grasso localizzato sui fianchi è (prevalentemente) una questione di dieta???
                  Mi state aprendo un mondo..
                  cosi' per tutto il grasso...ovunque esso sia.nessun esercizio fa dimagrire...purtroppo.
                  Cmq discussione vecchina...chiudiamo.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎