Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Feedback] Hard & Lean Stack 2: DS Full Stack + Alpha T-2 + OEP + Maca+ ALc+ Tyrosina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Feedback] Hard & Lean Stack 2: DS Full Stack + Alpha T-2 + OEP + Maca+ ALc+ Tyrosina

    Età 34 anni
    Peso 93 kg
    Altezza 1.82
    bf: 12-11% (ad occhio)

    Durante il ciclo specificato, erano sempre compresi anche:
    Adam multivitaminico
    BCAA
    Gaspari Myofusion
    Omega 3

    Obiettivo: ricomposizione corporea, mantenere massa, forza ed intensità nei workout, benessere generale, pienezza muscolare.

    Ho portato avanti questo stack per 6 settimane, così diviso:
    Prime 2 settimane:
    Triazole (3cps die secondo istruzioni della confezione)
    Lean Extreme (3cps die)
    OEP (vecchia versione) 1 cps pre-colazione + 1 prewo
    Alpha T-2 1 cps pre-colazione
    Maca 500 mg x3 die
    Alc 1gr pre-colazione + 1gr prewo
    Tyrosina 500 mg pre-colazione + 500 mg prewo

    Triazole sentito sin da subito, come testobooster. Essendo in un regime low carb il testo mi era calato notevolmente (inteso come libido, che è il campanello d'allarme più eclatante che abbiamo)
    Lean Xtreme sempre un ottimo alleato contro i picchi di cortisolo...per me insostituibile, calcolando anche il nervosismo causato da integratori stimolanti potenti come Oxy Elite PRO e Alpha T-2.

    Terza e quarta settimana, come suggerisce la DS, ho inserito anche l'Activate Xtreme.
    La dose migliore per la mia stazza è stata di 6 cps die, in 3 assunzioni, lontano dai pasti.
    Pre-colazione, prewo e prenanna.

    Feedback positivo,ci vuole un pò più di tempo per poter apprezzare questo integratore, in quanto inizialmente seguivo le 4 cps die. Pienezza muscolare buona, testo costante e a regime, buon anticatabolico, in quanto la massa grassa lentamente scende ma il peso è rimasto invariato, visivamente sono più pieno (petto, gambe).


    Quinta e sesta settimana:
    Finiti Triazole e Lean, Alc e Tyrosina da due settimane, proseguito con Activate Xtreme, Alpha t-2 2 cps pre-colazione, OEP 1cps prewo.
    Lo stack volge al termine, ho bisogno di un mese di pulizia, dopo due mesi belli pieni di integratori. La mancanza del Lean si fa sentire, umore più instabile.Anche il triazole aveva su di me un buon effetto, generalmente mi sentivo più rilassato ed attivo. In palestra i wo sono sempre buoni , pienezza muscolare e focus al top.
    Ho deciso di reintrodurre il Triazole per due settimane alla fine dell'Activate, per evitare possibili eccessi di prolattina/estrogeni e terminare lo stack a scalare.

    Considerazioni finali:
    Stack molto valido, anche per chi, come me, qualche volta non è proprio ligio alla dieta e starebbe sempre in massa. Personalmente mi piace vedermi grosso e come mi metto a dieta ho il terrore di rinsecchirmi Ottima ricomposizione corporea, ottimo dimagrimento nelle zone ostiche, grasso vecchio.Anticatabolico al massimo, anzi ho messo anche massa magra in punti carenti (petto e gambe, ma anche deltoidi posteriori). Umore ottimo, grazie a Triazole e Lean Xtreme e Tyrosina, per me una manna dal cielo visto che sono un tipo sanguigno.
    ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

    #2
    ciao cassius, ottimo stack per un ventenne consigli lo stesso stack?c'è da togliere il triazole(testobooster)penso

    Commenta


      #3
      Per un ventenne non c'è neanche bisogno dell' Activate...magari io metterei il Compound 20 + Triazole + Lean Xtreme + Alc+Tyrosina
      ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

      Commenta


        #4
        ci avevo pensato anche io gli ormoni a questa età ne ho da buttare xD

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎