Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa- Ipertrofia muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa- Ipertrofia muscolare

    Ciao a tutti, ho 18 anni

    In palestra seguo questo programma:

    Scusate ma domani aggiornerò il post perchè mi sono fatto fare una nuova scheda di allenamento dal personal trainer
    Last edited by ManuDale; 19-07-2012, 13:59:26.

    #2
    Allenamento a dir poco ridicolo..sia per la parte alta che la parte bassa. Le gambe allenatissime..ho i miei seri dubbi fai 50kg di squat..
    Chi te l'ha fatto la scheda?
    a dire la verità non sapresi cosa salvare.Volume troppo grande,sensa senso,ripetizioni e serie tutte uguali..è fatica sprecata
    www.bodybuilding-natural.com

    Commenta


      #3
      in effetti " mi alleno da sempre" fa a *****tti con i tuoi carichi.
      anche per te stessa cura fatti un giro nei 3d in nota e guardati splittaggi e esempi di monofrequenza e multifrequenza, prendi una di quelle schede e vai tranquillo oppure ne scegli una e "limiamo"insieme alcume modifiche
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
        in effetti " mi alleno da sempre" fa a *****tti con i tuoi carichi.
        anche per te stessa cura fatti un giro nei 3d in nota e guardati splittaggi e esempi di monofrequenza e multifrequenza, prendi una di quelle schede e vai tranquillo oppure ne scegli una e "limiamo"insieme alcume modifiche
        Oggi mi sono fatto fare la nuova scheda dal personal trainer (la posto entro domani e aggiorno il post)
        Mi sono anche accorto che facevo una marea di cazzate.

        Comunque mi alleno da sempre intendevo anche le arti marziali (ho fatto judo per anni e anni e sono campione regionale, ho smesso da un anno ormai e ho cominciato palestra)

        Commenta


          #5
          Arti marziali e palestra sono due cosette diverse e non poco...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎