Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come proseguire???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come proseguire???

    ho iniziato palestra ad ottobre pesavo circa 83 kg e sono alto 1.83.
    non avevo un fisico magro ne asciutto però neanche lardone hihih avevo un fisico normale.
    fino ad un mesetto fa ho fatto massa e sono arrivato fino ad 88 kg...ho iniziato definizione e attualmente ne peso 84 sicuramente la fisionomia del fisico è cambiata non ne addominali in evidenza ne petto prorompente o cose varie ma sono soddisfatto del lavoro svolto...
    vorrei perdere ancora qualche chilo magari arrivare agli 80 magari scenderli anche di poco...ora vi posto l'allenamento che sto eseguendo ora che finisco tra 3 settimane (chiedo aiuto perchè per problemi il mio allenatore (se cosi si può definire) mi ha lasciato o meglio...la palestra lo ha lasciato hihihi )

    la scheda ha 2 programmi A e B 3 volte a settimana ovvero aba bab ecc ecc

    A
    tutti esercizi 2x20 dalla terza settimana 3x20 a parte bicipiti e tricipiti sempre 3x20 1 min recupero
    pectoral-pulley-panca piana-pull over corda-curl ai cavi-push down
    10 min riscaldamento inizio e 20 alla fine

    B
    10 min riscaldamento
    non mi ricordo il nome del macchinario cmq ti siede e spingi lateralmente e verso l'alto con entrambe le braccia (per le spalle)-alzate laterali 45 gradi
    45-50 minuti cardio

    purtroppo non posso fare gambe x un po per un infortunio al ginocchio e muscolo gastrocnemio (mi pare si chiami cosi hihi)

    tra 3 settimane finisco questa scheda voi cosa mi consigliate???

    #2
    Di cambairla subito e non fra 3 settimane! ma la chiami scheda quella roba?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      è una scheda di "riposo" fibre rosse e cardio...se mi dite che va cambiata io protissimo a farlo da dove posso prendere spunto???

      Commenta


        #4
        Scheda di "riposo"?Cmq clicca sul mio link in basso, troverai schede da persone "vive e vegete"!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ShOcK 91 Visualizza Messaggio
          è una scheda di "riposo" fibre rosse e cardio...se mi dite che va cambiata io protissimo a farlo da dove posso prendere spunto???
          cioé? cosa intendi?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            nel senso che io da ottobre ho fatto schede tipo quelle che mi ha indicato alessandro nel suo link...ora visto che volevo iniziare a perdere peso e visto l'infortunio al ginocchio aveva deciso deciso di fare qualcosa di tranquillo per poi riprendere dopo un mesetto e mezzo circa...l'unica cosa che sbagliavo da quel che ho appurato è che sbagliavo l'abbinamento dei gruppi muscolari...

            Commenta


              #7
              sbagli anche a fare qualcosa di "tranquillo",....l'intensità di lavoro ci deve essere cmq...e non ha senso allenarsi a 20 rip...poiché si dimagrisce con una dieta IPOcalorica, non con le serie lunghe.

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                la dieta ipocalorica purtroppo la sto seguendo hihihi cmq le 20 rip mi ha spiegato che servono per allenare le fibre rosse non per dimagrire (ma credo che in materia te ne intendi molto più te di me ihihi ).
                io sono ignorante in materia o meglio so giusto giusto due cosette...quindi sono aperto ad ogni tipo di consiglio...
                ad agosto la palestra chiude x 20 giorni quindi farò solo cardio per i fatti miei e mi preparo una scheda per settembre per ripartire secondo le indicazione dei post di alessandro e altri che ho trovato sul forum...

                ma mi spiegate xk gli istruttori nelle palestre danno sempre schede sbagliate o non prolifiche???se un medico facesse cosi saremmo tutti morti...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎