Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinioni acquisto panca multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Opinioni acquisto panca multifunzione

    Salve raga,come promesso sto comprando una panca multifunzione e sarei interessato a quella WEIDER - SMITH MACHINE;com è secondo voi?io penso sia una buona panca,fatemi sapere..
    I soldi vanno e vengono,lo sappiamo tutti,ma quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti, proprio qui, proprio ora.





    #2
    alcune domande prima...hai già esperienza in palestra?...oppure stai iniziando da poco? se si hai prospettive di continuare o è solo una cosa "mordi e fuggi"...bene se non è cosi e invece sta nascendo in te questa passione...ti consiglio caldamente di lasciare perdere tutte queste panche multifunzione...le cose base per una buona home gym sono:

    Panca
    Rack
    Bilanciere
    e tanta tanta ghisa!!!!

    da questa ottima base poi potrai aggiungere altre cose ovviamente, ma tieni conto che queste sono le cose principali che non possono mancare MAI...per qualunque cosa chiedi pure...aiutati anche con thread già presenti in sezione ...può esserti utile quello che ho aperto io stesso in merito alla mia home gym...ci sono molte considerazioni e spunti che ti saranno utili



    -

    Commenta


      #3
      ciao andry,rispondendo devo dire di si,ho già,credo abbastanza esperienza(ho frequentato una palestra per 2 anni e avevo un trainer che mi seguiva,era proprio bravo).Per quanto riguarda l'attrezzatura ho già una palestra a casa,una panca con bilanciere,attrezzo per le croci e leg extension,un altro bilanciere con cui faccio squat,affondi,stacchi e curl,4 manubri(per ora alzo 14kg per il curl,non so se sono buoni)e altri pesi da 4kg e da 5kg e due panche per addominali;devo dire che sono uno che cura molto la tecnica e ho sudato tanto per arrivare ad un buon livello senza sporcare nemmeno un po gli esercizi;per quanto riguarda il carico,che dire,la ghisa non basta mai!!
      I soldi vanno e vengono,lo sappiamo tutti,ma quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti, proprio qui, proprio ora.




      Commenta


        #4
        bene ...la panca di che marca è?...comunque visto che hai già qualcosa sei messo bene a parer mio se hai spazio ti conviene prendere un bel rack e poi tanta ghisa e sei apposto cosi ...per la ghisa setta bene le pizze dei dischi...a partire dai 25 kg in giù ti servono fino ad arrivare ai microcarichi da 0,5 kg ...



        -

        Commenta


          #5
          ciao andry,la panca è vecchia ed è della rovera,comunque grazie per i consigli,ti prenderò in parola..comunque è da un pò di tempo che faccio addominali a terra e ho notato che sono molto più efficaci di quelli fatti con le panche apposite,conordi con me?
          I soldi vanno e vengono,lo sappiamo tutti,ma quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti, proprio qui, proprio ora.




          Commenta


            #6
            in caso vedi se ti conviene cambiare anche quella o al limite la tiene come seconda panca e ne prendi un'altra più nuova e resistente visto che devi prendere già alcune cose ...bè certo gli addominali onestamente non hanno bisogno di allenamenti particolari o pazzeschi sono come tutti gli altri muscoli e vanno allenati con la stessa frequenza...ma non ti concentrare ovviamente solo su quelli..perhcè ricorda che gli addominali "si fanno a tavola"



            -

            Commenta


              #7
              hai proprio ragione,infatti sto seguendo una dieta che comprende maggiormente le proteine e i carboidrati giusti...si in effetti la panca la volevo cambiare,comunque grazie ancora
              I soldi vanno e vengono,lo sappiamo tutti,ma quello che conta nella mia vita saranno sempre le persone che ho davanti, proprio qui, proprio ora.




              Commenta


                #8
                figurati è un piacere ...



                -

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎