Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rassodamento dopo dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rassodamento dopo dimagrimento

    Salve a tutti! Vi chiedo info per come risolvere un problemino.
    Quasi due anni fa ho iniziato a seguire una dieta ipocalorica prescrittami da un medico, e complessivamente ho perso 25 kili in 9 mesi circa (i primi 2 mesi persi circa 9 kili, per poi arrivare a perdere 2 kili al mese), passando da ben 95 kili a 70. Ho 20 anni e sono alto 176 cm (su per giù).
    Dopo il dimagrimento la mia pancia è comunque floscia, sebbene da novembre stia frequentando una palestra. Il mio programma consiste in 15 minuti di corsa, allenamento con pesi per braccia e gambe e, naturalmente, addominali.
    Ho però un problema: ho ancora la pelle della regione addominale e dei fianchi floscia: che cosa posso fare per rassodare e asciugare il tutto?
    Grazie per l'attenzione

    #2
    Gentilissimi ad aver risposto in tanti, eh!? -_-

    Commenta


      #3
      Se invece di fare il sarcastico avessi usato la funzione cerca avresti :
      1° capito perche' nessuno ti ha risposto
      2° trovato le risposte (visto che è una domanda fatta come minimoun migliaio di volte)
      Ma oggi siamo gentili e quindi....
      la pelle in eccesso viene riassorbita con il tempo , puoi accelerare il processo "riempiendo il sacco vuoto" , quindi allenamento e dieta adeguati e mirati all'ipertrofia (generale).
      Bevi molto e nn trascurare i grassi nella dieta.
      Ah , ad occhio e croce direi che il tuo allenamento sia pessimo , postalo in sezione per eventuali (ma neanche tanto) correzioni.

      P.S.
      Leggi il regolamento.
      Leggi i 3d in nota.
      Originariamente Scritto da menez
      Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

      Valadas Occitanas


      ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
      OSS!!!

      Commenta


        #4
        15 minuti di corsa sono pochini. Io ne farei 45,cosi attivi significativamente la fascia lipidica.
        Oltre la pelle floscia ci saranno sicuramente dei rimasugli adiposi ostinati.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎