Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ordine #400039373 Tarcisio Gustinelli / aggiungere un'articolo all'ordine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ordine #400039373 Tarcisio Gustinelli / aggiungere un'articolo all'ordine

    Ciao ragazzi
    Propio ora mi sono scordato di mettere nel carello un'articolo
    Se sono ancora in tempo, aggiungete una conf di ultra omega 3 nella now food da 90 caps all'ordine

    Ordine #400039373 Tarcisio Gustinelli


    Grazie mille.

    #2
    Gent.mo cliente,



    se vuole possiamo bloccare il presente ordine e Lei ne può effettuare un altro a fronte dell'annullamento del presente in quanto i corrierei stanno per ritirare la merce.

    Ci faccia sapere come intende procedere altrimenti invieremo il presente.

    Commenta


      #3
      Grazie della risposta.
      Pultroppo ero via e ho letto solo ora.
      Allora rifaccio l'ordine e questo lo annulate come avete detto voi, se non vi crea problemi.

      ps : Ho anche notato che nel pannello degli ordini, mi avete scritto che la crema dolenil è terminata, meglio rifare tutto l'ordine così non la metto dentro, e aggiungo i miei omega 3 che mancavano.

      Grazie mille, lo rifaccio subito ; )

      scusate il disturbo .

      ---------- Post added at 22:07:08 ---------- Previous post was at 21:16:33 ----------

      Okay, ho appena fatto il nuovo ordine, con l'aggiunta dell'articolo che avevo scordato, ed eliminando la crema dolenil che era esaurita.


      Allora, il nuovo ordine è : ordine # è: 400039504., mentre l'ordine vecchio da ANNULARE è Ordine #400039373.


      Dite che entro la settimana il pacco me lo consegnano ? Di solito massimo ci ha messo due giorni, non vorrei magari che per il fatto che siamo in piena estate, ci metta più tempo, visto che io domenica devo partire !

      Grzie mille

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎