Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dieta per perdere fianchi e adipe in fascia addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio dieta per perdere fianchi e adipe in fascia addominale

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum.Mi sono iscritto perchè avrei bisogno di un consiglio da voi esperti.Sono alto 1,90m e peso 88Kg,vorrei riuscire con aero e dieta a scendere di 8-9 kg per arrivare al peso forma ottimale che si aggira sui 79 Kg.Premetto che purtroppo ho dovuto abbandonare la palestra a causa di impegni di studio e quindi riesco ad andare a correre 3 volte a settimana e 2 giorni di addominali,flessioni,bicipiti e tricipiti con qualche attrezzo che ho a casa.Mi consigliereste una dieta da seguire per raggiungere il mio scopo?
    P.S. da circa 5 giorni sto seguendo una ipocalorica da 1200 Kcal,secondo voi potrebbe funzionare?
    Vi ringrazio

    #2
    Dieta a 0 non se ne fanno, lo dice il Regolamento. Devi postare tu una tua giornata-tipo (con grammature, introito calorico, fabbisogno, etc. etc., quindi non postare nulla se ti mancano questi dati).

    Una dieta da 1200 kcal è forse adatta ad una 14enne di 1.50 x 42 kg.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      [QUOTEP.S. da circa 5 giorni sto seguendo una ipocalorica da 1200 Kcal,secondo voi potrebbe funzionare?][/QUOTE] 1,90x 88 kg? come fai ad avere le forze di scrivere sulla tastiera... posta la tua dieta che la si corregge

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎