Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si puo dimagrire e mettere massa allo stesdo tempo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si puo dimagrire e mettere massa allo stesdo tempo?

    Salve a tutti prima di chiedervi un cosiglio mi voglio complimentare per la bella comunita e per il forum io sono Enrico 25 anni vivo a roma sono alto 1.70 pesdo 70kl volevo sapere se conviene prima scendere un po di peso ho mesdo un po di pancia e grasdo dul petto e poi cominciare ad allenarsi per mettere massa o posso fare entrambi allo stesso tempo e se potete consigliarmi una scheda per me per l' estate faro tutto a casa ho manubri bilancirri dritti e angolare ho la panca per il petto alta e bassa o la lat per i dorsali ho anche la batterfly per il petto nn so se si chiama cosi posso fare quasi tutto grazie per i vostri consigli e per il tempo che mi avete dedicato

    #2
    no o fai massa o fai definizione non puoi mettere muscolo in deficit calorico....e non puoi pensare di dimagrire senza star in ipo....o una o l'altra

    Commenta


      #3
      ciao. dividiamo in punti le tue domande

      - per l'allenamento apri una discussione apposita in sezione , postando una scheda con il materiale che hai a disposizione prendendo spunto da quelle in nota e scegliendola in base al tuo grado d'allenamento.

      - per il discorso dimagrimento, come dice dark , le due fasi sono distinte, tuttavia nei neofiti (parlo generalizzando) può avvenire che ci si a dimagrire e a mettere un pò di muscolo ( in che % non ti so dire) in modo contenuto. Non pensare che magari hai 20kg di grasso questi diventino 20kg di muscolo.. bisogna vedere la tua situazione. Potresti appunto postare la tua dieta nella sezione apposita e magari corredarla di foto cosi da rendere visibile il tuo stato attuale.

      Commenta


        #4
        Se ti vedi grasso la cosa migliore da fare sarebbe quella di definirti, perchè se sei grasso e poi fai massa ti inspessisci ancora di più... secondo me dovresti fare un bel po di cardio e definizione. Voi cosa ne dite raga?
        GO HARD... OR GO HOME!!!





        Commenta


          #5
          che fai dai consigli e poi anche tu chiedi a noi? che senso ha? non è in sovrappeso è non sappiamo come sta impossibile dirgli di preciso che fare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
            che fai dai consigli e poi anche tu chiedi a noi? che senso ha? non è in sovrappeso è non sappiamo come sta impossibile dirgli di preciso che fare
            Chiedo a voi conferma perchè non ne so ancora tanto!
            Last edited by Giuseppe95; 30-06-2012, 16:29:00.
            GO HARD... OR GO HOME!!!





            Commenta


              #7
              Vi ringrazio tutti vi informo che nn sto seguendo alcuna dieta ne ho una scheda devo cominciare e volevo consigli ora apro una discusione in allenamento elencando tutti gli attrezxi che ho e poi apro una discussione in alimentazione e posto le foto tnks a tutti siete stati molto gentili

              ---------- Post added at 10:28:39 ---------- Previous post was at 10:23:21 ----------

              Ragazzi vi voglio chiedere un altra cosa anche la mia raga deve dimagrire e rasdodare devo aprire anche a lei 2 sezioni dedicate con foto? Tnks ancora mille grazie

              Commenta


                #8
                si esattamente come te

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da enryk Visualizza Messaggio
                  Vi ringrazio tutti vi informo che nn sto seguendo alcuna dieta ne ho una scheda devo cominciare e volevo consigli ora apro una discusione in allenamento elencando tutti gli attrezxi che ho e poi apro una discussione in alimentazione e posto le foto tnks a tutti siete stati molto gentili
                  ti consiglio per l'allenamento posta qualcosa tu in base agli attrezzi che hai a disposizione (utilizza le schede dei 3d in nota) si velocizza la risposta da parte degli utenti.

                  http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...

                  Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


                  Lo stesso per la dieta, postala con grammatura ecc

                  LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due


                  ti ho messo 3 link , dagli un occhiata, seguendoli agevoli sia gli utenti che potrebbero rispondere, sia te , nel senso che non devi fare aggiunte e modifiche avendole fornite dall'inizio.

                  è solo un consglio è!

                  Commenta


                    #10
                    Hunter tenks oggi che stacco da lavoro do una letta piu approfondita ma prima vi posto le foto e tutto nelle 2 sezioni poi mi dite voi se fare cardio o una scheda per dimagrire o massa cosi lalimentaziobe perche ci capisco molto poco scusate se scrivo male ma sto con il cell da lavoro postero tutto a breve nel pomerigio tnks ancora

                    Commenta


                      #11
                      è l'alimentazione che fa dimagrire

                      appunto perchè sei neofita , leggi i 3d che ti ho linkato e poi posta nelle sezioni, non il contrario

                      Commenta


                        #12
                        Ok oggi che avro il pc leggo e posto tutto con il cel e un po fastidioso

                        Commenta


                          #13
                          Alcuni cercano di farlo, ma è la cosa più difficile e lunga.

                          Sicuramente non è il classico modo di gonfiarsi e ingrossarsi e poi definirsi. Per me è fattibile, ma ci vuole più attenzione, predisposizione e pazienza.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da darkmatter Visualizza Messaggio
                            no o fai massa o fai definizione non puoi mettere muscolo in deficit calorico....e non puoi pensare di dimagrire senza star in ipo....o una o l'altra
                            Ma non è assolutamente vero, questa è la riposta standard che viene data qui, e non è corretta.
                            La composizione corporea può cambiare, se uno è neofita è estremamente probabile che iniziando ad allenarsi, inizi a metter su un po' di massa magra e contemporaneamente la bf scenda...

                            Commenta


                              #15
                              Ora sono un po confuso cmq oggi creo i post e vedete le foto cosi vexete in che situazione disastrosa sono e vediamo come cominciare ps mi leggo anche i 3 link postati da hunt

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎