Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4Plus Nutrition EGG+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    4Plus Nutrition EGG+

    Scusatemi, ma piuttosto che fare una recensione dando i voti alle varie voci, ho ritenuto più utile riportare i miei pareri, paragonando il prodotto agli altri della categoria da me sperimentati, cioè 100% EGG della ON e White Force Premium (Eurovo).
    Premetto che non ho mai (e dico mai) avuto problemi a digerire le proteine in polvere, per cui tralascio la voce: semplicemente non fate riferimento a me per quanto riguarda la digeribilità del prodotto.

    Valori: facile; la 4+ porta un 75% di proteine sul totale, la ON un 74%, e la White Force un lusinghiero 82%. Ho sempre letto che la 4+ utilizzi una materia prima di particolare qualità, ma ve lo riporto solo per sentito dire, per esperienza personale White Force stravince in quello che più conta, tantopiù che si tratta di un' azienda specializzata in prodotti a base d' uovo. Considerando poi quel che costa...

    Solubilità: ON e 4+ sono solubili; White Force no. Per cui per queste ultime sarete obbligati ad usare uno shaker. Decisamente le meno pratiche.

    Gusto: ho provato le ON e le 4Plus al cioccolato, le White Force alla vaniglia (considerate che di solito preferisco la vaniglia). Le 4+ sono decisamente le più buone... forse un poco salatine, ma restano le più buone, sanno davvero di cioccolato. Le altre sono bevibilissime, ma niente di eccezionale. Inoltre, le EGG+ sono le uniche ad equivalersi su acqua e latte, per cui, se pensaste di prendere le White Forse con il latte e le EGG+ con l' acqua, potremmo pensare a due prodotti nutrizionalmente equivalenti.

    Prezzo: non c' è storia; White Force tutta la vita... peraltro disponibili nel formato da 3 Kg. che le rende ancor più convenienti; EGG+ le più costose.

    Quale acquistare: se guardate all' essenziale (valori/prezzo) orientatevi sulle White Force Premium, mentre se per voi è importante tutto l' aspetto di contorno (praticità/gusto) non esitate a scegliere queste 4Plus EGG+. Se proprio siete indecisi, o se pensate che comunque cambi poco, fate scegliere al portafogli; e lì, come vi ho detto, non c' è storia.
    l mio consiglio, comunque: se doveste scegliere le EGG+, prendetele con l' acqua (dal mio punto di vista ne migliorate i valori e ne abbassate il prezzo, ed il prodotto resta ottimo).

    #2
    sono indeciso sull acquisto e mi hai dato un ottimo consiglio, solo che provare direttamente la versione da 3kg mi sembra troppo partirò con i 750gr della whiteforce gusto vaniglia, il cioccolato di questa marca l hai provato?

    le 4+ dalle specifiche mi sembrano le più scarse delle altre, poi i prodotti 4+ costano sempre molto più degli altri, il ricarico per loro è decisamente sconsideraato rispettetto a quelllo che ti offrono.

    Commenta


      #3
      I prezzi della 4+ dipendono dai loro volumi di vendita. Soprattutto se la paragoni con la concorrenza americana.
      Comunque no... purtroppo ho provato solo la vaniglia.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        sono indeciso sull acquisto e mi hai dato un ottimo consiglio, solo che provare direttamente la versione da 3kg mi sembra troppo partirò con i 750gr della whiteforce gusto vaniglia, il cioccolato di questa marca l hai provato?

        le 4+ dalle specifiche mi sembrano le più scarse delle altre, poi i prodotti 4+ costano sempre molto più degli altri, il ricarico per loro è decisamente sconsideraato rispettetto a quelllo che ti offrono.
        Dipende da dove le compri....e comunque trova una marca che ti mette in etichetta il firnitore delle materie prime
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Già, questo è da elogiare.

          Commenta


            #6
            a me alla fine costno troppo le 4+ siccome sembra la stessa materia prima delle whiteforce mi orienterò su queste e vediamo come va con il gusto vaniglia.

            Commenta


              #7
              Hai controllato anche +Watt? Quelle al gusto zabaione sono eccellenti. Di dico di controllarle un po' tutte, perchè , come dice Roberto, il prezzo che ti viene applicato dipende un po' dai tuoi canali di approvvigionamento.

              Commenta


                #8
                rispetto alle whiteforce sono più care, poi a whiteforce hanno una % di proteine superiore su sostanza secca questo è molto importante.

                ---------- Post added at 18:20:28 ---------- Previous post was at 17:37:40 ----------

                Domanda ma le whiteforce se le shakeri a lungo sono cosi insolubili? nel senso rimangono grumi o fanno tanta schiuma? perchè per la schiuma chissene...

                Commenta


                  #9
                  No, parlo di grumi. La schiuma non mi ha mai preoccupato.
                  Comunque io non utilizzavo lo shaker, ma solo tazza e cucchiaio; penso che shakerando con shaker frangigrumi la cosa si risolva.
                  Magari facci poi sapere: è una informazione molto utile.

                  Commenta


                    #10
                    E' un problema ricorrente su quelle dell'uovo, se la qualità peggiora i grumi aumentano!
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Cosa intendi per "qualità" in questo frangente? Una peggiore solubilità equivarrebbe a proprietà nutritive inferiori?

                      Commenta


                        #12
                        Non necessariamente, trattamenti più aggressivi, manodopera peggiore....
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #13
                          E sono note le fonti qualitativamente più accreditate, per quanto riguarda l' uovo?

                          Commenta


                            #14
                            posso chiederti quanti gr di proteine dell' uovo assumevi ed in che momenti ? ho visto che hai provato anche le whiteforce, anche di quelle. ed in che orari della giornata le inserivi?

                            Io avevo pensato di metterle a colazione.

                            Commenta


                              #15
                              Il post è un feedback del prodotto, se vuoi consigli specifici aprine un altro
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎