Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4Plus Nutrition EGG+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    E sono note le fonti qualitativamente più accreditate, per quanto riguarda l' uovo?
    Belovo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Belovo.
      chi produce proteine con materia belovo ?

      Commenta


        #18
        Egg+ 4+ Nutrition, poi sicuramente anche altre.

        Penso anche +Watt, magari passa di qui uno di loro e te lo dice, senno' manda un' e-mail e glie lo chiedi direttamente.
        Last edited by topscorer; 07-01-2014, 16:30:11.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #19
          si ho verificto, la 4+ sembra l unica ditta che scrive sempre e cmq la materia prima, da lodare. la +watt avevo letto sempre belovo però la discussione è vecchia gli mando una email, volevo appunto stestare la differenza fra le belovo e le eurovo.

          Commenta


            #20
            Anche White Force Premium, Per +Watt attendi MAO. Ma sono quasi sicuro.

            Commenta


              #21
              Atteniamoci al puro feed per cortesia. Evitiamo OT e spam..
              sigpic

              Commenta


                #22
                sto usando le 4+ uovo gusto zabaione, il sapore è cattivo onestamente non da vomito ma non gradevole, la quantità di schiuma è però allucinante, non usare la lecitina non è stata una buon idea perchè se ne spreca troppo, una gran parte va in schiuma e non c è verso di recuperarlo nemmeno continuando a diluire con acqua od aspettando, le whiteforce facevano si schiuma ma molta molta meno e dopo un po di tempo gran parte andava via.

                per quanto riguarda la digeribiità ancora è troppo presto cmq il prossimo acquisto sarà whiteforce vaniglia (le cioccolato come ho detto sono oscene) oppure le gensan che ho letto fanno pochissima schiuma e sono buone.

                Commenta


                  #23
                  Ciao a tutti volevo scrivere il mio feed ma non ho capito se attenermi al titolo del 3d (quindi solo 4+) o invece come da post iniziale tutte le pro isolate dell'albume. Chiedo perche' avevo scritto un mess sulle pro dell'albume della +watt e mi e' stato cancellato e segnalato come assolutamente OT. Quindi prima di sbagliare di nuovo meglio chiedere

                  Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    è della 4+ ma se parl di altre marche per fare un paragone è meglio senno sono feedback inutili.

                    Commenta


                      #25
                      Esatto. I riferimenti alle altre marche li ho messi solo per dare un feedback più preciso alle 4Plus.
                      Dare feedback di altre marche fini a se stessi è fuori luogo.

                      Commenta


                        #26
                        OK sry apro 3d dedicato

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎